venerdì 16 settembre 2016

Evos PatchWork collezione A/I 2016 - 2017

Ciao bellissime!
Rieccomi con un nuovo post dedicato ai tagli per la collezione Autunno/Inverno 2016/2017 di Evos parrucchieri!
Oggi vi mostro tutte le proposte e le novità per i nostri capelli! :)

Questa collezione esprime il proprio stile in modo libero e personale, un mood ribelle che ci permette di giocare anche con i capelli: maxi volumi, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.
Una collezione caleidoscopica dall’animo rock che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici con un’alternanza di ispirazioni tra passato e presente.
La COLLEZIONE #evospatchwork autunno-inverno 2016/2017 prevede la parola d’ordine contrasto: giocare, divertirsi mischiando e abbinando stili del passato a quelli del presente.

Tra i look della nuova collezione troviamo:
- il LUNGO il taglio più usato dalle donne in tutte le stagioni, ispirato dalla moda British con pronunciate scalature che creano contrasto;
Un taglio dal sapore British reso unico dalla scalatura pronunciata che crea volume nella parte alta dell’acconciatura lasciando lunghezze e punte libere di muoversi e prendere forma.
Il ciuffo è reso più strong da una piccola porzione di frangia corta e sfilata che dona grinta e versatilità al look.

-il MEDIO il taglio iconico del momento, iper femminile e portato rigorosamente mosso e con frangia lunga per questa stagione; il taglio più iconico del momento si chiama shag e sta spopolando tra le protagoniste del fashion system.
Un look che nasce dall’unione di due contrasti: le scalature accademiche e rigorose in contrapposizione all’allure Rock’n’Roll di ispirazione anni ‘80.
Il tocco di stile è dato dalla frangia lunga e folta da portare rigorosamente mossa!

il taglio medio della collezione ma in una versione leggermente più lunga è valorizzata dal color trend BRONZE FUSION: una base calda e lucidissima dai toni castagna si fonde con delicati tocchi color bronzo che vengono distribuiti sapientemente sulla chioma per illuminare la materia e rendere più seducenti ricci e intrecci.




-il CORTO un taglio dinamico, dall’animo rock con un mix di scalature e destrutturazioni,
Un solo accorgimento: va usato SPETTINATO!


-l’ESCLUSIVO un medium bob dalle scalature non troppo accentuate valorizzato dal nuovo servizio esclusivo EVOS color block!
Attraverso un contrasto cromatico deciso ma elegante si crea uno stacco con la parte superiore scura che si spinge fino a metà viso per poi fondersi con le lunghezze più chiare.


-Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo.


SE CON LA MODA CI SI DIVERTE A MESCOLARE E ABBINARE, LO STESSO VALE PER LE ACCONCIATURE!
chiome effetto wild parzialmente domate da intrecci, code in stile rockabilly che diventano frange e volumi architettonici per raccolti super glamour.


Se volete vedere meglio tutti tagli vi lascio il video della collezione che io trovo davvero ben fatto!


Amo questa collezione e adoro il Color Trend BRONZE FUSION, invece a voi cosa piace di più di questa collezione?

Fatemi sapere tutto con un commento che sono davvero curiosa! ;)

Vi ricordo che trovate EVOS al loro sito ufficiale QUI e nella loro pagina Facebook EVOS PARRUCCHIERI
 
Un bacio grandissimo a tutte!

Amelie

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...