venerdì 18 marzo 2016

Evos BOHEMIAN SPIRIT P/E 2016

Ciao  bellissime, come state?

Oggi volevo parlarvi dei nuovi tagli e acconciature che ci propone Evos parrucchieri per questa Primavera/Estate 2016!
La COLLEZIONE #BOHEMIANSPIRIT P/E 2016 è ispirata dall’allure rock e dalle contaminazioni bohemian che insieme danno vita ad un equilibrato gioco di contrasti e look chic!

Ma vediamo nel dettaglio cosa ci propone:
Il LUNGO il taglio più in voga per chi vuole essere sempre femminile, facile da indossare;
Una scalatura avvolgente e dinamica che definisce i volumi creando una linea piena e plasmabile.
La frangetta regolare incornicia il viso e rende più seducente lo sguardo!
Questa collezione è caratterizzata da due Color Trend GIPSY BLONDE un biondo platino e MYSTIC BROWN un castano intenso con delle leggerissime graffiature più calde;
  Image and video hosting by TinyPic

Il LUNGO presenta anche il servizio colore esclusivo EVOS COLOR CHIC, il movimento non è dato solo dall'ondulazione ma anche dal sapiente utilizzo del servizio colore che crea degli effetti di profondità su punte e lunghezze per enfatizzare le fasce di luce laterali che illuminano il viso e ammorbidiscono i lineamenti.
  Image and video hosting by TinyPic

Il MEDIO un taglio femminile e versatile che trova la sua massima espressione nella versione wavy, la più amata tra le celebrities; 
Un long bob leggermente più lungo sulla parte anteriore che arriva a sfiorare la base del collo; 

Il COLOR TREND è INDIAN RED un rosso botticelliano dalle note speziate per un look sofisticato e intrigante, le leggere schiariture sul ciuffo (realizzate con la tecnica esclusiva Evos COLORE SFUMATO) mettono in risalto il viso e armonizzano i contorni seguendo la tendenza del contouring!
  Image and video hosting by TinyPic

Il CORTO un caschetto rock con punte spettinate e irregolari per un effetto messy stiloso, a renderlo ancora più strong ci pensa la mini frangia dritta! 
Abbinato al color trend MYSTIC BROWN diventa subito un look che coniuga perfettamente contaminazioni vintage e interpretazione contemporanea;
  Image and video hosting by TinyPic

I RACCOLTI tendenza del 2016. 
Evos interpreta due grandi trend della primavera estate: lo Chignon spettinato e la Treccia; 
Come il messy bun con ciocche effetto dreadlocks e la morbida treccia a fascia che accarezza la fronte, il trend la vuole un po' spettinata e arruffata con ciuffi ribelli lasciati liberi di cadere sul viso.
  Image and video hosting by TinyPic

Per questa stagione Evos ha introdotto un’altra novità: - l’ESCLUSIVO il servizio che prevede taglio e colore in base al trend della stagione; 
per ogni taglio un esclusivo colore perfetto per completare il look e creare uno stile #BOHEMIANSPIRIT come COLOR DELIGHT un mix cromatico di sfumature calde e sensuali che vengono ripetute e alternate sulle lunghezze in modo irregolare per donare profondità e dinamicità alle chiome.
  Image and video hosting by TinyPic

Ovviamente Evos ha pensato anche all'UOMO e ci propone un taglio corto ai lati con ciuffo lungo e indefinito per un look naturale e poco strutturato.
  Image and video hosting by TinyPic

Ed ecco tutte le novità di EVOS PARRUCCHIERI per questa P/E! 
Io trovo che questi tagli e queste acconciature siano pazzesche! 
Adoro soprattutto COLOR DELIGHT e il color trend MYSTIC BROWN per non parlare delle acconciature che mi piacciono davvero tutte e non saprei quale scegliere! E a voi cosa piace di più?

In più per voi ho un codice sconto del 25% sull'acquisto di questi due nuovi prodotti: 

Matèrix for Evos: una pasta unisex texturizzata e modellante effetto mat, dedicata a chi vuole un look vintage e sofisticato; indicata per i capelli chiari e fini per donare un effetto di pienezza e ricercatezza (http://www.capellicreattiva.it/styling-app-/119-styling-app-pasta-materix.html) 

Textifix for Evos: una pasta fibrosa ultramodellante unisex dedicata a chi ha capelli scuri e grossi per creare un effetto brillante e definito (http://www.capellicreattiva.it/styling-app-/120-styling-app-modellante-textifix.html)

il codice sconto è valido fino al 10 APRILE 2016! 

Sito ufficiale: http://www.evos.it 
Community Facebook EVOS PARRUCCHIERI http://www.facebook.com/evos.parrucchieri 
Twitter http://twitter.com/EVOS_italia 

Mi raccomando scrivetemi nei commenti cosa ne pensate di questa collezione! 
Un bacione grande a tutte/i! 
Amelie

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...