lunedì 27 aprile 2015

Aggiornamenti: Canale YouTube, Instagram e Facebook!!!

Ciao ragazze!!
Manco veramente da tanto qui sul blog, effettivamente mi sto dedicando molto di più a fare video su youtube riguardanti sia Makeup tutorial che review e quindi purtroppo sto lasciando in secondo piano il blog perché non riesco a stare dietro a entrambi!! :(
Ho pensato però di inserire più o meno giornalmente i video che ho realizzato e caricato su Youtube anche qui nel blog aggiungendo magari qualche foto più dettagliata del trucco e delle varie cose che acquisto ovviamente sempre in tema makeup! :) Che ne pensate?

Vi ricordo che potete trovare il mio canale youtube QUI dove pubblico video ogni settimana, per chiacchiere e altri aggiornamenti mi trovate anche su Facebook QUI e su Instagram QUA due social dove sono parecchio presente! ;D

Spero di tornare presto anche qui nel frattempo se vi va potete seguirmi nei social sopra citati!

Un bacione grandissimo a tutte!!!

Amelie


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...