lunedì 1 dicembre 2014

Prodotti capelli BIO Lavera/Khadi cosa ne penso?

Ciao ragazze,
il 10 ottobre ho fatto il mio primo acquisto online sul sito ecco-verde.it di prodotti BIO per i capelli!
Sinceramente non sono un'amante dei prodotti bio, però ci tenevo a provarli per vedere se potevano risanare un po' i miei capelli molto crespi e danneggiati sulle punte, così ho acquistato il kit di Shampoo, balsamo e fluido riparatore alla Rosa della Linea Lavera!
In più ho comprato anche una tinta all'henné..

Il pacco l'ho ricevuto il giorno dopo aver fatto l'ordine infatti il sito è molto efficiente e in più inviano anche qualche campioncino, ottimo direi..
Ora i prodotti li ho terminati e ho girato un video dove potete vedere cosa penso dei prodotti acquistati;



Voi avete acquistato qualcosa di questa marca? come vi siete trovate?

 Un bacione a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...