mercoledì 1 ottobre 2014

Autumn-Fall Makeup tutorial

Ciao bellezze,
nuovo video sul mio canale, questa volta vi mostro un trucco ispirato all'autunno sui toni del bronzo, dando però maggior risalto alle labbra utilizzando un color vinaccia molto scuro! ;)

Per sapere come ho realizzato il trucco e quali prodotti ho utilizzato vi lascio direttamente al video tutorial! :)

fatemi sapere cosa ne pensate con un commento che mi fa sempre un gran piacere!! bacione a tutte!!!



Ps: vi ricordo che per rimanere aggiornate con nuovi video mi trovate su youtube QUI!

Baciiii

Amelie

2 commenti:

  1. anch'io trovo che i rossetti color vinaccia siano ideali in questa stagione!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii io li adoro, e questo in particolare mi piace da matti!! :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...