mercoledì 9 luglio 2014

Zebra accent nail art

Ciao bellezze,
ecco a mia ultima nail art, è abbastanza semplice nulla di troppo impegnativo, ma mi piaceva l'idea di avere l'anulare completamente diverso da tutto il resto, avevo visto tempo fa una nail art simile su internet e ho pensato di ricrearla anch'io!

La realizzazione è molto semplice io ho utilizzato sul resto delle unghie un rosa/fucsia di Pupa che si trovava nel kit PUPA BUBBLES per fare la caviar manicure, sull'anulare ho utilizzato invece il bianco di Kiko n° 203 e infine ho fatto le linee "zebrate" con uno smaltino di Essence della collezione  "TRIBAL SUMMER" che ha un pennellino a punta fine per fare le decorazioni;
Sul medio ho inserito degli strass per unghie.

Ecco qui la nail art, fatemi sapere che ne pensate! ;)


Un bacione!!!

Amelie

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...