lunedì 9 giugno 2014

Sleek Garden of eden Makeup

Buondi,
anche oggi vi mostro un makeup realizzato interamente con la palette di Sleek Garden of eden I -divine ve ne avevo già parlato QUI!


Questa palette mi piace davvero molto, tra l'altro ieri ne ho acquistata un'altra sempre di Sleek da Sephora, ma ve ne parlerò nel prossimo post! :)

Oggi vi mostro il mio ultimo makeup realizzato con questa palette, ma se mi seguite su Facebook l'avrete già vista in anteprima li! ;)


per realizzarlo ho utilizzato "Gates of eden" nell' angolo interno e nella prima parte della palpebra mobile, ho applicato "Fauna" al centro della palpebra mobile e "Tree of life" nell'angolo esterno e l'ho portato nella piega dell'occhio sfumandolo insieme a "Fauna";

Lungo le ciglia inferiori ho poi sfumato tutti e tre gli ombretti, infine ho fatto una riga di eyeliner utilizzando l'eyeliner di essence e sulle ciglia ho utilizzato il mascara "Better than sex" di Too Faced;

Che ne pensate?

Bacione

Amelie


3 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...