martedì 24 giugno 2014

Nude & glitter nail art

Buondi bellezze,
eccomi ritornata con un piccolo post dove vi mostro la mia ultima nail art!

Ho deciso di fare qualcosa di semplice, spero comunque che vi piaccia nonostante non sia troppo elaborata come nail art! :)



I prodotti che ho utilizzato per la realizzazione sono:

smalto base Essence nude glam n° 07 "Cafè olè"
Essence nail art special effect topper n° 02 "Circus confetti"
Top coat Essence Gel look 
sull'anulare ho aggiunto dei brillantini per unghie;


Allora che ne pensate?

bacione

Amelie

6 commenti:

  1. a me piace molto!!! *.* anch'io ho "cafè olè" ed è proprio un bel colore!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, anche a me piace molto come colore!! :)

      Elimina
  2. molto carina! io ho il topper special effect e si possono creare tante cosine belle! se ti va passa nel mio blog :)

    RispondiElimina
  3. semplice ma molto bella!! anch'io ho il topper essence ed è fantastico =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Si quel topper è davvero bellissimo!!! ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...