martedì 3 giugno 2014

Jean Louis David - Sun therapy & Beach spray

Ciao ragazze,

come vi accennavo in QUESTO post riguardante le nuove tendenze di Jean Louis David, ecco due prodotti pensati per la cura dei nostri capelli nel periodo estivo!



L'azienda mi ha gentilmente spedito i prodotti per poterli testare e recensire, più un graziosissimo regalino profumato che ho già messo nella mia camera! :)

Per ora vi presenterò i nuovissimi prodotti per i capelli, li testerò per bene e una volta terminati vi dirò le mie personali considerazioni..

I prodotti in questione sono due:

1. SUNTHERAPY


Sun therapy, è un gel solare multifunzionale che serve per proteggere e reidratare i capelli inariditi dagli agenti nocivi dell'esposizione solare, della salsedine e del cloro, ideale per tutti i tipi di capelli prima, durante e dopo l'esposizione;
I poteri protettivi ed emollienti lo rendono indispensabile anche per la piscina.

Come utilizzarlo: vaporizzare sulla mano o direttamente su capelli asciutti o umidi.


2. BEACH SPRAY


Beach spray, è un rivoluzionario spray a effetto destrutturante, è possibile creare onde morbide, soffici e i benefici del mare sono a portata di mano;
Regala ai capelli corposità, volume, tenuta ed è ideale per tutti i tipi di capelli.
Il prodotto è composto da un estratto di acqua di mare del Brasile concentrato di minerali essenziali e di oligo elementi, acqua di cocco riconosciuta per le sue proprietà rinfrescanti ed una fragranza fresca, marina e iodata.

Come utilizzarlo: per un beach stile spruzzare sulla ciocca, successivamente attorcigliare con le mani e scaldare il prodotto con il phon;
per un effetto più morbido vaporizzare direttamente su capelli asciutti o umidi in particolari modo sulle lunghezze e poi frizionare con le mani.

Quest'ultimo l'ho provato proprio ieri sera utilizzandolo sui capelli umidi prima di asciugarli col phon, e devo ammettere che hanno dato più volume ai miei capelli nonostante io li abbia già ricci, ovviamente però vi darò i miei pareri una volta utilizzati per bene entrambi i prodotti.


Voi ne avete già sentito parlare? c'è qualcuno dei due che vi incuriosisce maggiormente?

Vi ricordo che potete trovare JLD al loro sito QUI
su Facebook QUI e su Twitter QUA! ;)

Bacione bellezze!!!

Amelie Makeup


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...