venerdì 30 maggio 2014

Tropical Makeup

Ciao ragazze,
chi mi segue su Facebook avrà già visto questo make-up che ho realizzato qualche giorno fa!

Mi sono lasciata ispirare dai toni caldi come il verde chiaro, il giallo e l'arancione..
 

I prodotti che ho utilizzato per realizzare questo make-up sono:

OCCHI:

base occhi Essence "i <3 stage" , pigmento verde Essence n° 19 "Kiss the frog", ombretto giallo Kiko n° 103, ombretto arancione Kiko n° 138, eye-liner Essence "I <3 style", matita nera Essence Long lasting n° 01 "black fever", mascara Too faced "better than sex";

LABBRA: 

duo lipstick e gloss collezione Vintage District Essence n° 01 "Vintage peach";


Allora che ne pensate? 
io mi sono divertita molto a realizzare questo trucco e poi adoro i colori accesi sugli occhi! :)


Bacione

Amelie




3 commenti:

  1. bellissimo come sempre, complimenti =)

    RispondiElimina
  2. davvero stupendo!!!! *.* adoro questi colori e ti stanno benissimo!!! ^.^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...