mercoledì 7 maggio 2014

Green & roses nail art!

Ciao ragazze,
breve post per mostrarvi la mia ultima nail art! :)






l'ho realizzata utilizzando i seguenti smalti: 

come base ho usato un verde mente di Kiko il n° 345, ho fatto poi una parte di un verde più scuro usando il verde sottobosco di OPI "cuckoo for this color", ho disegnato con un pennellino da nail art a punta fine le rose utilizzando due smalti rosa di Pupa il n° 010 e un rosa più scuro del kit Bubbles/ caviar manicure, mentre per le foglie ho utilizzato lo stesso verde di OPI e un verde di Kiko n° 296;

Infine ho applicato degli strass da nail art sull'indice e delle "strisce" argentate di Essence e ho finito il tutto facendo una passata di top coat XXXL Shine gel-look di Essence! :)

Allora che ne pensate?

Bacione

Amelie 


2 commenti:

  1. Ciao, adoro il tuo blog e ti seguo volentieri. Ricambi? Un bacio :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille!!

      passo subito da te! :)

      baci

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...