lunedì 5 maggio 2014

Cupcake Nail polish KIKO review

Ciao ragazze,
oggi review e swatch degli smalti della linea "cupcake" di Kiko! ;)

Le colorazioni in totale sono dieci, io ho acquistato due colorazioni il n. 655 un verde menta e il n. 648 un giallino chiaro definito "ananas" ;)
la particolarità di questi smalti è che donano alle unghie un effetto sabbiato e completamente mat, in più presentano dei granelli colorati differenti in base al tipo di colore scelto;

Io li trovo molto carini anche perché sono tutti nei colori pastello, fantastici a mio parere per questa stagione e poi il nome è davvero grazioso, sul sito di Kiko la spiegazione al nome della linea è questa: "Lo smalto riproduce sulle unghie l'effetto delle decorazioni di pasticceria" , carinissimo! 

Io li ho acquistati in saldo al prezzo di € 2,90 altrimenti a prezzo pieno costavano € 4,90.



A me piacciono molto, l'effetto sulle unghie lo trovo delicato ma d'effetto, in più hanno una facile stesura e un'asciugatura davvero rapida;
L'unica difficoltà si trova un po' nella rimozione ma con un po' di pazienza viene via tutto! ;)




ecco l'effetto sulle unghie del verde menta, questo presenta dei granellini rossi e blu:


questo invece è l'effetto sulle unghie del giallo pastello e presenta dei granellini arancioni e grigi:
 
io li promuovo a pieni voti, mi piacciono davvero molto e anche come durata non sono niente male.

Voi li avete provati? cosa ne pensate?

Scrivetemi pure la vostra opinione in un commentino e se avete domande a riguardo fatemele pure! ;)

Un bacione ragazze!

Amelie

2 commenti:

  1. Risposte
    1. A me invece piacciono molto e ne vorrei prendere un altro! :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...