venerdì 4 aprile 2014

Ritorno su youtube!!

Ciao ragazze,
a distanza di un anno continuo la mia piccolissima avventura che avevo iniziato su youtube!

Avevo fatto solo un video, ma ho pensato che potrebbero interessarvi review di prodotti e quant'altro e che il modo più veloce e più diretto per farlo è attraverso un video, dopo posso esprimere maggiormente cosa penso dei prodotti che acquisto, condividere con voi le mie passioni i miei tutorial, le mie nail art e molto altro!

Ovviamente continuerò anche qui sul blog, ma cercherò di unire le due cose..

Se vi va di conoscermi meglio trovate il mio canale QUI dove ieri ho pubblicato il Tag mi presento!

Spero che iniziate a seguirmi anche lì, presto ci saranno nuovi video!!

Grazie

un bacione a tutte/i!

Amelie


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...