giovedì 13 marzo 2014

Review Sleek - Garden of eden palette

Ciao ragazze,
domenica ho fatto un giro ad Orio center e ovviamente non potevo non fare un salto da Sephora!

Ho acquistato la mia prima palette Sleek, incuriosita dalle varie review positive e dal prezzo, e devo dire che mi piace un sacco!





Il packaging è semplicissimo ma mi piace molto il fatto che sia opaco con la scritta Sleek lucida, i colori di questa palette ovviamente riprendono i colori della natura, nella prima fila infatti ci sono diverse tonalità di marroni ma dal sottotono rosato, nella seconda fila invece prevalgono i verdi, da quelli più caldi a quelli più freddi;
Prevalentemente le cialde sono shimmer, poi ce ne sono tre opachi: "Flora",  "Tree of life" e "Adam's apple", e due opachi con dei micro glitter ovvero "Entwined" e "Forbidden".

Le cialde sono molto pigmentate, gli unici che scrivono un po' meno sono "Adam's apple" ma perché comunque rimane un colore chiaro e "Forbidden" perché una volta su si notano di più i micro glitter presenti in esso.



Ho realizzato un make-up semplice utilizzando i tre verdi shimmer, "Fig", "Evergreen" e "Fauna";


Allora che ne pensate?
Avete acquistato anche voi questa palette? come vi siete trovate? 

Un bacione

Amelie Makeup

4 commenti:

  1. i prima vista i colori non mi attirano particolarmente, ma vederli cambia subito la mia opinione *.* io ho la palette candy...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indossati sono molto belli!!!
      passo subito da te!

      bacio

      Elimina
  2. Ciao! Ti aspetta un premio nel mio blog, passa a vedere!
    http://iremymakeup.blogspot.it/2014/03/liebster-award.html
    Baci :*

    RispondiElimina
  3. io adoro il verde però la prima fila non mi interessa, quindi non l'ho presa!!!
    bellissimo il make-up che hai realizzato!!! ^.^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...