domenica 9 marzo 2014

Leopard nail art

Buondì bellezze,
brevissimo post per mostrarvi la mia nail art di oggi, ovvero una nail art da abbinare alla mia borsa maculata di Carpisa! :)
Chi mi segue anche su facebook sa di quale sto parlando, me l'ha regalata un po' di tempo fa il mio ragazzo e non l'ho ancora usata, quindi siccome oggi vado a fare un giro ad Orio Center ho deciso di utilizzarla e di "abbinarci" le unghie! :)

Fatemi sapere con un commentino che ne pensate che mi fa sempre piacere, se invece siete curiose di vedere la borsa QUI trovate la mia pagina di Facebook! :)

Ecco la nail art:



prodotti usati:

Base Rimmel stronger
smalto nero Kiko n° 275
smalto oro Essence collezione twilight n° 03 "piece of forever"
smalto glitter oro Pupa n° 820
Matt top coat Essence
Gel look top coat Essence

Allora che ne pensate?

Un bacione

Amelie Makeup

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...