giovedì 20 marzo 2014

Bronze Makeup - Sephora makeup academy palette

Ciao ragazze,
breve post per mostrarvi il trucco di qualche giorno fa realizzato con alcuni ombretti della makeup academy palette di Sephora, ve ne avevo parlato QUI!

Io questa palette la adoro, ha veramente tutto e gli ombretti a mio parere sono davvero pigmentati, come potete vedere anche dal makeup..

Non ho fatto nulla di impegnativo, avevo voglia di stare sui toni del marrone,colore che ultimamente mi piace molto utilizzare per i miei esperimenti makeupposi! ;)

 

Allora che ne pensate? Qualcuna di voi ha questa fantastica palette?

bacione 

Amelie Makeup

3 commenti:

  1. anch'io ho questa palette, è proprio enorme e completa! :) bello il trucco, mi piace :*

    RispondiElimina
  2. non ce l'ho però hai creato un make up che mi piace davvero molto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...