lunedì 24 marzo 2014

Acquisti nuova collezione Essence

Ciao bellezze,
chi mi segue anche sulla mia pagina Facebook avrà già visto i miei acquisti sui nuovi arrivi di Essence!

Per chi invece non li ha ancora visti oggi ve li voglio mostrare velocemente e poi man mano parlarvi in altri post di ogni cosa acquistata :)

Ecco cos'ho acquistato:


Apparte il Metal Glam, tutto il resto sono tutti prodotti nuovi, infatti è stato davvero difficile per me scegliere solo poche cose, si può dire che lo stand è stato rivoluzionato, quasi tutto con prodotti nuovi!!!
quindi ho preso solo le cose che mi hanno colpita di più! :P

Ho preso:

XXXL longlasting lipgloss n° 07 silky red


Questo lipgloss ha un effetto Matt, l'ho già provato presto vi dirò le mie considerazioni!


Big Bright eyes n° 01 highlight it…nude


Matita per occhi da usare per illuminare, io la userò per l'arcata sopracigliare, è molto morbida e cremosa anche lei matt, ma ci sono altre due varianti con dei micro glitter;

Smalti nail Candies 6in1 n° 02 Always in my mint e n° 04 sweets for the sweet


Smalti rinforzanti dai colori pastello effetto shimmer, rinforza protegge, dona un effetto levigato, si asciuga rapidamente ed ha un'aroma fruttato con un finish ultra brillante; Ho già provato il verde menta anche di questi farò una review! (Sono presenti comunque in altre varianti di colore..)

Glitter Jewels effect nail polish n° 03 glitz e glam


Smalto ad "effetti speciali" presenta dei glitter rosa con dei micro glitter dai riflessi verdi; 
Anche di questi ce ne sono una marea, tutti molto belli!!

E infine della vecchia trend edition ho acquistato:

Metal Glam n° 01 Steel-ing the scene



questo smalto mi piace molto perché presenta delle "scagliette" oro, l'effetto finale sulle unghie lo trovo davvero bello!

Ecco qui questo è tutto quello che ho preso, fatemi sapere con un commento quale vi interessa di più così parto con la review di quel prodotto! :)

Un bacione a tutte!

A presto

Amelie Makeup

5 commenti:

  1. ottimi acquisti! da me la te bloom me up tools!

    RispondiElimina
  2. devo correre subito da essence per le novità, già ho in mente cosa acquistare, grazie per le info :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. sono curiosissima di leggere le tue opinioni su quel lipgloss!!! ^.^
    ottimi acquisti!!! :)

    RispondiElimina
  4. ciao! ti ho taggata sul mio ultimo post se non lo trovi è qui http://xxxfede.blogspot.it/2014/04/tag-my-every-morning-mup.html
    spero che ti faccia piacere e che tu accolga il tag :) un bacio alla prossima

    RispondiElimina
  5. Il lipgloss mi ispira molto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...