sabato 8 febbraio 2014

Poison frog Makeup

Buondì ragazze,
ieri ho realizzato uno dei trucchi che amo di più fare ovvero i trucchi creativi che si ispirano a qualcosa o qualcuno!

Questa volta mi sono lasciata ispirare dalla "POISON FROG" dai colori giallo e nero, mi ha colpita subito fin dalla prima volta che l'ho vista così ho deciso di realizzarci un Makeup!

Ovviamente commenti e critiche mi fanno sempre piacere quindi ditemi pure cosa ne pensate! :)

Credo che questo sia il primo di una lunga serie, perché mi piace molto ispirarmi a creature con questi colori naturali così bellissimi!!!


Allora che ne dite?? 

 Un bacione 

 Amelie Makeup

8 commenti:

  1. Penso che sia un super trucco...wow...davvero di ispirazione!

    RispondiElimina
  2. trucco fantastico!! le macchie di diverse misure mi piacciono!
    un'unica pecca è il mascara, non ti valorizza per niente =( quale hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato i love extreme di Essence, ma è quasi alla fine :( purtroppo però avevo solo quello!! Grazie comunque per i complimenti! ;)

      Elimina
  3. *.* stupendo!!!! continua a fare make-up del genere, li seguirò volentieri!!!! ^.^ sei davvero bravissima e creativa!!!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...