domenica 23 febbraio 2014

Katy Perry Dark Horse - inspired Makeup

Ciao bellezze,
il make-up di oggi è ispirato a Cleopatra del nuovo video di Katy Perry - Dark horse - che se volete potete vederlo QUI!Adoro questa canzone tra l'altro!

Nel video ha diversi Makeup che mi piacciono ma ho pensato di realizzare questo per via dei colori! :)

Ovviamente non si può comparare la bellezza di Katy Perry ma ho provato a riprodurre il suo trucco, anche se senza glitter :( spero che vi piaccia lo stesso!


prodotti usati:

Viso: fondoyinta Essence stay all day, blush H&M n° 19 sugar coral;

Occhi: base Essence I <3stage, ombretto viola palette Sephora makeup academy, eyeliner nero palette Sephora makeup academy, eyeliner nero Essence i <3 style, ombretto giallo Kiko n° 103, pigmento essence n° 09 "be my brightsmaid", correttore essence stay natural n° 02 "soft sand", mascara essence i <3 extreme;

Labbra: rossetto/lipgloss fucsia palette Sephora Makeup academy;

Che ne pensate?

Bacione

Amelie Makeup

7 commenti:

  1. mi piace mi piace mi piace =)
    hai ripreso benissimo i colori! brava!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho pensato di fare un post dedicato al make up di Katy in questo video (adoro la canzone e adoro lei! è sempre bellissima!). Devo dire che questo è quello che mi è piaciuto di più tra quelli proposti e tu l'hai riprodotto davvero bene! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me tra tutti ha colpito di più questo makeup! ;) grazie mille per i complimenti! :)

      Elimina
  3. brillantini a parte, è identico!!!! *.* complimenti!!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo :)) ti seguo subito
    Se ti va di passare da me ti lascio il link un bacione
    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...