mercoledì 12 febbraio 2014

Galaxy Makeup

Ciaoa ragazze,
come dicevo nel post precedente mi piace ispirarmi a qualcosa quando devo truccarmi, prediligo infatti i make-up più elaborati e creativi!

Questa volta mi sono lasciata ispirare dalla Galassia, adoro i suoi colori e così ieri ne è nato un trucco! ;)


Sono rimasta molto soddisfatta del risultato, mi dispiace solamente che in foto non rende come dal vivo perché dal vivo gli strass che ho attaccato sul viso brillano di luce propria, e li trovo fantastici!
Poi vabbè io adoro glitter & Co. quindi sono di parte! ahah

Bando alle ciance, ditemi cosa ne pensate voi che mi fa sempre piacere!! :)

Vi lascio alle foto!







Un bacione

Amelie Makeup

7 commenti:

  1. Fantastico, hai davvero fatto un ottimo lavoro!! ❤️

    RispondiElimina
  2. Questo trucco è davvero stupendo,molto originale. Proprio in tema galassia!
    Anch'io amo particolarmente i makeup creativi,credo che ci si possa ''esprimere'' meglio.

    Complimenti davvero cara,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Wow, hai realizzato un lavoro meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze!!! ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  5. Che brava, bel lavoro :) mi piaccciono le sfumature che hai dato !!!


    Ciao
    Un Caffe con Giulia

    RispondiElimina
  6. Wow, complimenti per le sfumature e la creatività.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...