mercoledì 19 febbraio 2014

Bornprettystore.com review/haul

Buondì ragazze,
oggi voglio parlarvi di un sito con cui ho avuto il piacere di collaborare!
Sono stata contattata da Jenny del sito Bornprettystore.com per avviare insieme una collaborazione, una volta aperto il loro sito sono rimasta veramente folgorata da tutto quello che si può trovare li, un mondo davvero!!!!
Il sito ha mille sezioni, Nail art, makeup & Beauty, Jewelry & Accessory, Clothing & Apparel e via dicendo, in più la cosa meravigliosa sono i prezzi davvero bassissimi e nessuna spesa di spedizione!

Il sito è cinese e avendo le spese di spedizione gratuite l’ordine ci mette anche più di un mese ad arrivare(Non so sinceramente se ci sono spese doganali, dipende tutto dalla dogana se ferma il pacco o no!)ma se volete recuperare qualche giorno potete pagare le spese di spedizione e farvi arrivare il pacco con il corriere;
Io comunque trovo che per i prezzi dei prodotti vale la pena aspettare e in più trovo che ha cose davvero particolari che qui in Italia io non ho mai visto o se ci sono costano parecchio!

Io ho scelto tre prodotti di tre differenti categorie per poter avere un quadro più generico e avere delle opinioni per ognuno, per quanto riguarda la sezione “Nail art” ho scelto dei pattern per unghie con dei papaveri che potete trovare qui: http://www.bornprettystore.com/sheet-gorgeous-lotus-rose-plum-blossom-pattern-nail-water-decals-transfers-sticker-p-11340.html

sul sito c'era la foto di diversi pattern 
 

io ho scelto il n° 1593 il risultato potete vederlo sull'anulare: 



Sinceramente questi non mi sono piaciuti molto per alcuni motivi, uno è che sono molto grandi rispetto alle mie unghie, due hanno una base leggermente giallina e quindi una volta sull'unghia non hanno un bell'effetto e infine non mi piace molto la consistenza, sono difficili da stendere sull'unghia una volta bagnati sembrano pellicola trasparente e quindi si increspa e si trova difficoltà nel farlo aderire perfettamente! :( un peccato perché li trovavo carini!

VOTO: 5

Per quanto riguarda la sezione “Cellphones & Tablets” ho scelto una “cover” da attaccare sul telefono che mi rende l’iphone davvero unico perché copre tutte le parti del telefono, io ho scelto questa con le rose e l' adoro, infatti tutti mi chiedono dove l’ho acquistata! ;)
la trovate qui: http://www.bornprettystore.com/colorful-flowers-leaf-full-film-cover-skin-protector-sticker-iphone44s5-p-7437.html

Io ho scelto questa bianca, ma sul sito ce ne sono di altri colori





Questa la trovo perfetta!

VOTO: 10

E infine nella sezione “Clothing & Apparel” ho scelto dei collant davvero davvero particolari, avendo due gatti non potevo farmi scappare questi con la faccina di un gatto sul davanti come se fossero delle parigine e sul retro la coda del gattino!
Li trovate qui: http://www.bornprettystore.com/pair-sell-lovely-cartoon-cats-patterned-pantyhose-stockings-sexy-tight-leggings-p-9476.html

da sito:


Le mie:

 

Anche queste le trovo fantastiche e sono arrivate perfette e identiche alla foto del sito!

VOTO:10

Una cosa che mi piace molto del sito è che sotto all’ipotetico prodotto che vorreste acquistare c’è la sezione “Customer Images” dove ci sono le foto di chi l’ha già preso quindi di altre acquirenti così possiamo farci un’idea migliore di come arriva quello che abbiamo scelto e se corrisponde alle foto!

Io vi consiglio di darci un’occhiata perchè per me merita davvero, e in più se usate il mio codice ATT10 avrete un 10% di sconto sul vostro ordine! 


Io sicuramente a breve ne farò uno, ci sono troppe cose che devo assolutamente avere! ;)


E voi avete già acquistato su questo sito?
Vi piacerebbe acquistare qualcosa?
Cosa ne pensate dei prodotti che ho scelto?

Fatemi sapere con un commentino!

Un bacione


Amelie Makeup

8 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...