lunedì 17 febbraio 2014

Acquisti makeup & Co.

Buondì,
oggi volevo mostrarvi velocemente gli ultimi acquisti, sono stata brava e ho finito il correttore quindi mi sono sentita in dovere di acquistare altri prodotti!! (ogni scusa è buona vero ragazze?? ;)

Ho acquistato principalmente prodotti per le unghie, da Essence ho preso le strisce adesive e il nuovo smalto magnetico con la sua calamita, mentre in un altro negozio ho preso un set di pennelli per nail art e delle decorazioni in fimo, ne avevo davvero bisogno!
Spero che questo smalto magnetico faccia il suo dovere perché ne ho due sempre di Essence ma con la vecchia formulazione che non sono magnetici per nulla! :(






per quanto riguarda il make-up invece sempre da Essence ho acquistato due correttori e il fondotinta, anche se i correttori mi durano veramente poco perché li uso ogni giorno!
Da Colours & Beauty invece ho acquistato la jumbo pencil per gli occhi, l'ho già provata e mi piace molto sotto l'arcata sopracciliare :)



Voi avete fatto qualche acquisto ultimamente?
Avete provato il nuovo smalto magnetico di Essence?

Un bacione

Amelie

8 commenti:

  1. Quei pennellini sono troppo cariniiiii *.*

    RispondiElimina
  2. ho preso anch'io gli stickers essence ma non li ho ancora provati!!!
    bellissimi i pennelli che hai comprato!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stickers io invece li ho già usati ma quelli argentati (ho provato solo quelli) non durano molto, il secondo giorno che li avevo su era rimasta solo la striscia di colla ma l'argento era andato via! :(
      Si i pennellini mi mancavano!

      Elimina
  3. Che meraviglia i pennelli per unghie, ci sono anche in un negozietto della mia città simili e ci sbavo sempre dietro...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto carini e utili, io ne ho approfittato perché li ho pagati tutti € 7,90! ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...