sabato 25 gennaio 2014

Swatch/review palette CHIC Shaka

Ciao ragazze,
tempo fa avevo acquistato la palette CHIC di Shaka, potete vederla in questo post, ero veramente entusiasta dell'acquisto e a primo impatto mi era sembrata molto buona, ma l'ho rivalutata! :(

Purtroppo mi ha delusa ma ora vi spiego meglio il perché..


queste palette in totale sono 6, io ho scelto la Chic per via dei colori che non avevo ancora, a vederla è davvero molto bella a mio parere, ma la scrivenza è pessima, soprattutto nei colori opachi!


i colori sono i seguenti:

1. Rosa antico satinato
2. Viola opaco
3. rosa/beige satinato
4. Bronzo shimmer
5. Rosa chiarissimo opaco
6. Blue Navy satinato
7. Argento shimmer

come dicevo per quanto riguarda la scrivenza non ci siamo proprio, ora non so se ho beccato io la palette sfigata perché comunque prima di acquistarla ho provato quella esposta e mi sembrava scrivente, ma la mia devo sfregare molto per prelevare il colore soprattutto nei colori 2, 5 e 6, mentre i colori shimmer sono molto polverosi! :(

Ho fatto degli swatch per farvi vedere i colori alla luce naturale sia asciutti che bagnati, almeno riesco a farvi capire meglio il tutto..il viola comunque è pessimo dopo averlo bagnato leggermente con acqua ora ha creato una specie di patina e quando passo su il dito non si preleva nulla, devo grattare letteralmente la cialda per usarlo! :( (ditemi se ho sbagliato io perché magari non ho usato il metodo giusto!)


Asciutti


Bagnati


Come potete vedere non c'è molta differenza, e non sono ad alta pigmentazione come invece c'è scritto sul retro della palette! :(
Insomma non sono molto soddisfatta, l'unica cosa che mi piace molto è il packaging per via della scritta olografica, la trovo davvero carina e d'effetto, in più il colore della palette riprende una tonalità di ombretto contenuto all'interno ;)


Ora non mi sento di bocciare del tutto queste palette, perché comunque voglio provare la Glam che mi sembra molto più pigmentata, ma per quanto riguarda la mia delusione totale, proverò comunque a farci qualche trucco nella speranza che si veda qualcosa, in qualche modo dovrò pur usarla..

E voi avete acquistato qualche palette di Shaka? come vi siete trovate? avete provato la CHIC?

Fatemi sapere ragazze!!!

Un bacione

Amelie Makeup

1 commento:

  1. io di questa marca ho acquistato solo alcuni smalti... non ho mai provato altro, anche perché nella mia città non c'è shaka... peccato per questa palette!!! :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...