martedì 14 gennaio 2014

Saldi acquisti Kiko e Essence

Ciao ragazze,
siccome ultimamente sono stata brava perché ho finito ben 4 cosmetici, mi sono sentita assolutamente in dovere di acquistarne altri, non potevo lasciarmi scappare le occasioni dei saldi! :P (ogni scusa è buona per acquistare trucchi, vero ragazze??!)

Comunque bando alle ciance, da Kiko tra le cose in saldo mi hanno attirato solo due smalti della collezione Dark Heroine, il n° 434 Psychedelic Blue, un blu elettrico con riflessi che vanno sul viola e il n° 435 venom teal un color petrolio anche lui con riflessi viola, il prezzo è di € 2,40 l'uno invece di € 4,90


Purtroppo dalla foto i riflessi non si notano assolutamente ma avrò modo di farveli vedere meglio in un post a loro dedicato! ;)

Da Essence invece c'erano un bel po' di prodotti a un euro e così ne ho approfittato per acquistare una base viso illuminante, due illuminanti per gli occhi, un eye-liner con applicatore in feltro e non in saldo ho preso le gocce per far asciugare prima lo smalto! :)









Voi avete approfittato dei saldi per fare qualche acquisto?se si che cosa avete comprato?

Fatemi sapere con un commentino che sono curiosa!!! :)

bacione

Amelie Makeup

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ne parlerò sicuramente in un post! ;)

      Elimina
  2. interessante la base illuminante, non l'ho mai notata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sinceramente, era in cesto pieno di cosmetici a un euro e così ho deciso di provarlo! :)

      Elimina
  3. io sono interessata all'illuminante!!!! facci sapere poi come ti ci troverai!!!! ^.^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...