domenica 19 gennaio 2014

Review Essence express dry drops

ciao ragazze,
oggi piccolo post per recensirvi le gocce asciuga smalto della Essence!







è la prima volta che acquisto gocce asciuga smalto perché solitamente preferisco aspettare con calma e pazienza che asciughi tutto da solo ma ci sono alcune volte che non ho molto tempo e quindi ho deciso di acquistarle per provare se funzionano o meno!
Ovviamente una volta arrivata a casa l'ho provato subito e l'ho trovato un buon prodotto, l'unica pecca se così si può chiamare è la consistenza molto oleosa in quanto tra gli ingredienti ci sono olio di mandorle e vitamina E, infatti dopo averle applicate vi ritroverete tutte le dita unte! :(
Ora che lo so comunque la prossima volta userò un fazzolettino altrimenti ungo tutta la scrivania!! ahaha
per quanto riguarda l'asciugatura sulla boccetta c'è scritto 60 secondi e devo dire che su di me è stato così, ovviamente non è da considerare come un top coat anche perché ho notato che tende un po' a togliere la lucentezza dello smalto, io consiglio comunque di non usare troppe gocce al massimo due per unghia e se poi si vogliono fare altre passate di tamponare l'unghia o aspettare che si asciughi bene e sciaquarle sotto l'acqua;

personalmente lo trovo perfetto per quelle volte che si è di fretta e non si fanno nail art particolari altrimenti per nail art più articolate sarebbe una maggiore perdita di tempo per via del fattore unghia unta! :( 
Però per il lavoro che deve svolgere lo fa alla grande, asciuga più in fretta quello si! :)

E voi le avete provate? come vi siete trovate?

Bacione

Amelie Makeup

10 commenti:

  1. le uso anche io ma solo in casi estremi perchè odio ungermi le mani e perchè, come dici tu, tolgono lucentezza allo smalto :/
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anch'io non amo l'unto sulle dita! :(

      Elimina
  2. Le vorrei provare... a trovarle...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu di dove sei? Perché qui dov'è abito io è pieno lo stand, al max potrei procurartele io! :)

      Elimina
    2. Che tesoro! Sono di Milano, ma tranquilla che con un po' di pazienza se mi metto a girare penso di trovarle è che il mio stand di riferimento è stato nominato da una guru youtube in un video e spesso è preso da assalto -.-

      Elimina
    3. Ah beh immagino! ;) comunque sono della provincia di Milano anch'io quindi se vuoi ci sono!! :)

      Elimina
  3. Io ho le stesso gocce ma col tappino nero, proprio le prime che sono uscite! io purtroppo non mi ci sono trovata bene :(
    Cara, approfitto dell'occasione per invitare te e le tue lettrici a partecipare al giveaway che ho indetto sul mio blog.

    J'aime les feuilles rouges
    GIVEAWAY

    xoxo Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io non le amo, però sul fattore asciugatura non posso dire nulla ovviamente le userò solo in casi estremi perché tutto quell'unto sulle unghie non mi piace!

      Elimina
  4. io possiedo gocce di un'altra marca, e come te ho notato che toglie brillantezza allo smalto, infatti le uso davvero poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pure io le userò poco, solo in casi estremi, sinceramente me le aspettavo meno unte! :(

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...