lunedì 6 gennaio 2014

Prodotti finiti + regali Natale

Ciao ragazze,
un anno nuovo è iniziato e io ho dato un taglio ai miei capelli!!! :) per chi mi segue anche su Facebook ho postato una foto del nuovo look! :)

Purtroppo lo shatush me li aveva rovinati parecchio e così ho deciso di darci un taglio in modo da farli ricrescere sani e soprattutto senza più tinte e cose varie!
Dopo questa news, le feste sono passate e quest'anno non ho ricevuto nessun regalo che abbia a che fare con il make-up ma se siete curiose di vedere cosa mi hanno regalato vi rimando al POST dell'altro mio blog! ;)
Altra novità se così si può chiamare sono finalmente riuscita a finire alcuni prodotti, cosa più unica che rara! ;)

I prodotti in questione sono i seguenti:
 

1. Liz Earle Cleanse & Polish Hot cloth cleanser
questo campioncino l'avevo richiesto dalla pagina Facebook di Liz Earle, è uno struccante con ingredienti attivi naturali quali Rosmarino, Camomilla, Burro di cacao e olio essenziale di Eucalipto.
L'uso è semplicissimo basta stendere sul viso con movimenti circolari questa crema e per ultimo sugli occhi in modo da non spargere il trucco su tutto il viso, poi si bagna con acqua calda il panno in pura mussola in dotazione e si toglie la crema precedentemente stesa, ragazze non ho mai provato uno struccante migliore!!!
Infatti dopo due/tre usi ho fatto subito l'ordine sul sito acquistando il pacchetto completo di struccante, crema viso e tonico!
Rimuove veramente ogni residuo di trucco in modo impeccabile e in pochi minuti, addirittura i glitter vanno via in una sola passata ,non sono mai rimasta così soddisfatta di uno struccante, promosso a pieni voti!

2. Rossetto Kiko n° 107 (packaging rosso)
questo rossetto è un po' datato lo so, ma raramente riesco a terminare qualcosa e finalmente questo l'ho finito!
La tonalità di questo rossetto è un bel rosa "Barbie" la consistenza è molto cremosa, lo trovo perfetto per l'estate!come durata però non è il massimo..
Non credo di ricomprarlo anche perché uno non so se è ancora in commercio e due ho altre mille tonalità di rossetti da far fuori ;P

3. Rossetto Kiko n° 05 (packaging bianco)
anche questo non so se c'è ancora, come tonalità anche questo vira sul rosa, anche lui come quello sopra è cremoso e dura pochino;
Non lo ricompro per gli stessi motivi che ho scritto per l'altro rossetto! ;)

4. Correttore Essence Stay natural n° 04 soft Honey
Inizialmente questo correttore non mi entusiasmava molto, ma ho iniziato a usarlo come illuminante e mi sono ricreduta infatti l'ho finito subito!
Ne ho già ricomprato un altro, ma stavolta ho acquistato la tonalità 02 soft sand leggermente più aranciata e quindi spero più adatta per le mie occhiaie!

Ecco tutto, lo so non sono molti ma è già un passo avanti che sono riuscita a terminare qualcosa, solitamente sono assalita dallo shopping compulsivo e lascio tutto a metà, ma mi sono ripromessa di terminare prima quello che ho! :)

Anche voi vi fate queste promesse?? riuscite a mantenerle?
Io non del tutto perché continuo a peccare acquistando smalti!!! eheheheh (ma ci sono i saldi è d'obbligo!)

Un bacione a tutte!!

Amelie Makeup



11 commenti:

  1. Piace anche a me il correttore Essence!! :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho il correttore di essence, non è male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le mie occhiaie non è il massimo ma come illuminante mi piace molto!

      Elimina
  3. il correttore voglio provarlo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai occhiaie molto evidenti è un buon correttore! ;) bacio

      Elimina
  4. anch'io ho ricevuto lo struccante Liz Earle ma non ho ancora avuto modo di provarlo, ti vedo molto entusiasta! non vedo l'ora di provarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si io mi sono trovata davvero benissimo infatti non vedo l'ora di ricevere l'ordine che ho effettuato! Provalo e non te ne pentirai! ;)

      Elimina
  5. anch'io avevo richiesto il campioncino liz earle ma non l'ho ancora provato... però trovo che abbiano avuto un'ottima idea per pubblicizzare i loro prodotti e lo shop on line!! sono contenta che sia anche un valido prodotto!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io li trovo validissimi! ;) proprio ieri ho ricevuto il mio ordine!!! *___*

      Elimina
  6. liz earle è un marchio per cui nutro da sempre curiosità ma che non ho mai avuto modo di provare :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...