venerdì 10 gennaio 2014

Liz Earle - Daily skincare essentials

Ciao ragazze,
ieri ho ricevuto il tanto atteso ordine che avevo effettuato il 18 Dicembre sul sito Liz Earle Italia;

Ho effettuato questo ordine grazie a un campioncino di struccante che avevo richiesto su Facebook dalla loro pagina ufficiale e una volta provato sono rimasta davvero entusiasta, tanto da ordinare il pacchetto completo della "Daily skincare Essentials" qualche giorno dopo! :)

Ho trovato questo struccante veramente fantastico, strucca in modo impeccabile senza lasciare residui di trucco sparsi per il viso e in più in modo facile e veloce, è la prima volta che un prodotto mi piace così tanto da non perdere altro tempo e acquistarlo subito;
La cosa che mi ha entusiasmata di più di questo prodotto è stata la rapidità nel rimuovere qualsiasi tipo di Makeup, pensate che per la vigilia avevo fatto un trucco ultra glitter con ombretto nero e mille glitter dorati, dopo avere spalmato su la crema e aver passato il panno in pura mussola del mio trucco non c'era più traccia, e non lo dico tanto per dire ma perché è stato veramente così, con le salviette struccanti invece avevo sempre glitter sparsi per il viso e diventavo tutta rossa per il continuare a sfregare..

Questo struccante agisce in modo rapido ed è di facile utilizzo, basta spalmare con movimenti circolari sul viso asciutto un po' di prodotto lasciando per ultima la zona degli occhi e poi bagnare sotto l'acqua calda il panno in pura mussola in dotazione e rimuovere la crema, continuare a sciacquare il panno e il viso fino a che non risulta pulito, ma giuro che ci vogliono veramente pochi minuti!

Per quanto riguarda il mio ordine sul sito c'era l'offerta del pacchetto completo di struccante, tonico, crema viso + due panni in pura mussola a 39€ (in realtà tutto verrebbe a costare 56,75€ in base al costo di ogni singolo prodotto) e così ne ho approfittato in modo da usare prodotti della stessa linea per la cura del viso;
Loro sono stati carinissimi e nel mio ordine mi hanno omaggiata anche di un olio in formato da viaggio sempre per il viso, da mettere alla sera e serve ad ammorbire e riequilibrare ogni tipo di pelle e di un altro campione di struccante che ho regalato a mia madre!

Ora vi mostro tutto nel dettaglio :)


il pacchetto era imballato molto bene e con cura, mi è piaciuta la cura del dettaglio! :)
 



ecco l'intero contenuto
 

Liz Earle Cleanse & Polish Hot cloth cleanser

 

Liz earle Instant boost skin tonic


Liz Earle Skin repair Moisturiser


Superskin Concentrate

 

 due panni in pura mussola

 

campione di struccante

 

in più mi piacciono anche molto perché contengono parecchi ingredienti naturali e lasciano sulla pelle un gradevole profumo!

Io come credo oramai si sia capito sono felicissima di questo acquisto, voi avete già provato qualcuno di questi prodotti? se si come vi siete trovate?

fatemi sapere con un commentino! :)

bacione

Amelie Makeup


10 commenti:

  1. anche io sto usando i panni e lo struccante ...mi sto trovando anche abbastanza bene
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace davvero un sacco!
      Bacioni e buon weekend anche a te! ;)

      Elimina
  2. Aspetto con ansia la review su questi prodottini :-) il cleanse & polish mi ha sempre incuriosita ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cleanse & polish posso già dirti che è fantastico! Ho finito un campioncino e sono sempre rimasta soddisfatta del risultato! Per quanto riguarda gli altri prodotti ne parlerò sicuramente più avanti! :)

      Elimina
  3. che bell'ordine!! io non ho mai provato liz earle ma ne sento parlare proprio sempre :D
    hai preso tanti prodotti ad un buon prezzo secondo me!
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non avevo mai provato prodotti di questo marchio, il primo è stato il campioncino di struccante! :) comunque si ne ho approfittato perché anche secondo me era un buon prezzo per tutti questi prodotti! :)

      Elimina
  4. hai fatto un bellissimo ordine!!! sono curiosa di sapere come ti troverai con questi prodotti!!!! ^.^
    io presi, grazie ad una loro iniziativa sulla pagina fb qualche tempo fa, il classico detergente ma non l'ho ancora provato... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si deve essere lo struccante perché anch'io l'avevo preso li! :) comunque quello è davvero buono!

      Elimina
  5. Anche io ho ricevuto il campioncino di struccante, l'ho usato e mi sono trovata molto bene!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero un ottimo prodotto! :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...