venerdì 3 gennaio 2014

First nail art of the year! ;D

Ciao ragazze,
prima di tutto BUON ANNO A TUTTEEE!! :)

Oggi vi mostro la prima nail art dell'anno! :)

Per la realizzazione di questa nail art ho usato il pennello a ventaglio siccome non l'avevo mai provato e devo ammettere che il risultato non mi dispiace!
Come smalti ho usato per la base il bianco di n° 33 di "nail polish", il verde di O.P.I. "cuckoo for this color" e il rosso di O.P.I. "O'hare & nails look great", per le decorazioni ho usato delle microperle colorate sull'anulare e degli strass su tutte le unghie! :)

Vi lascio alle foto, come sempre i vostri commenti mi fanno un sacco piacere!!




Allora che ne pensate? Che nome dareste a questa nail art? io faccio sempre fatica ad assegnare un nome alle mie creazioni! -__- "

bacione

Amelie Makeup

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...