mercoledì 11 dicembre 2013

Snowflake nails!

Buonasera ragazze,
avevo promesso di non acquistare più cosmetici & Co. ma non potevo lasciarmi scappare lo smalto e le decorazioni per unghie della collezione natalizia di Essence!

Lo smalto è davvero particolare in quanto presenta dei glitterini bianchi che dovrebbero fare l'effetto neve sulle unghie e dei micro glitter multicolor;



Va agitato prima di essere utilizzato, ma sinceramente anche agitandolo i glitter bianchi non rimangono nel pennellino infatti l'effetto sulle unghie non si vede molto, un gran peccato!

e poi ho acquistato le decorazioni natalizie per unghie fatte in fimo, carinissime ma non le ho ancora utilizzate, nella confezione si trova anche la colla! ;)



Per mettere alla prova lo smalto ho pensato di fare una nail art con dei fiocchi di neve, e l'anulare con smalto e glitter oro


Che ne pensate?

prossimamente farò altre nail art a tema natalizio, mi diverto sempre molto fare le unghie a tema! :)

Voi avete già fatto qualche nail art per questa festività?

bacione

Amelie Makeup

12 commenti:

  1. Che belle coseeee!!!
    E anche la nail art!!!
    Un bacione<3<3<3

    RispondiElimina
  2. Io sono un po' scarsa con le nail art, quindi preferisco mettere un bello smalto natalizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno smalto rosso e con i glitter è perfetto! :)

      Elimina
  3. Che bella questa nail art!! :)
    Sul mio blog c'é un giveaway, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  4. io non sono riuscita a trovare queste cosine!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono stata fortunata perché ho chiamato all'ovs più vicino a me è mi hanno detto che le stavano appena mettendo e quindi mi sono precipitata a comprarle! :) anche se dallo smalto mi aspettavo qualcosa in più! :(

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...