martedì 3 dicembre 2013

Review Smalto Olografico Pupa n° 38

Ciao ragazze,
oggi review dello smalto oleografico di Pupa, il n° 38,ve ne avevo parlato QUI! vi lascio subito alla scheda prodotto e poi vi dico le mie personali considerazioni! :)



 

Allora che dire, questo smalto non soddisfa le mie aspettative, purtroppo!
Ho trovato il colore poco oleografico, o meglio nella boccetta per me rende molto di più che sulle unghie, sotto alcune luci si vedono dei micro glitter ma non sono molto colorati come invece appaiono nella boccetta! :(
in foto sembra pieno di riflessi effettivamente, ma dal vivo non mi piace molto, in più come durata non ci siamo proprio!
Io ho fatto due passate più top coat, ma avevo provato a farne una senza e apparte che tende ad opacizzarsi appena si asciuga, non dura niente, sulle punte se ne va via subito!
Nemmeno un giorno e risulta già sbiadito, con il top coat e due passate invece dura già 3/4 giorni;

 



ora non so se ho scelto io il colore sbagliato, perché quando vedo altri smalti oleografici di Pupa il risultato non mi dispiace, ma come potete vedere dalla boccetta i riflessi sono più arcobaleno mentre sulle unghie fa più riflessi aranciati che multicolor;
Ovvio che non è da buttare via, il colore è abbastanza carino,ma boh non riesco a farmelo piacere del tutto! :(


PRO: Colore pieno, asciugatura rapida

CONTRO: opaco una volta asciutto, poco olografico, scarsa durata

Voi che ne pensate?

Avete provato qualche smalto oleografico di Pupa?

un bacione

Amelie Makeup


10 commenti:

  1. Io non ho mai provato gli smalti oleografici, però questo non sembra malissimo, cioè dalla foto non sembra opaco!
    Però se dopo un po la lucentezza si è tolta ti capisco anche a me non piace l'effetto opaco sulle unghie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma infatti qui avevo messo il top coat, non ho fatto foto senza :(

      Elimina
  2. I love Pupa holographic nail polishes collection!!! The one you wear in the pics is the only one I didn't manage to find :( I'm dying to have it!

    RispondiElimina
  3. a me invece piace molto anche questo!!! io ho quello verde chiaro ed è stupendo!!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Peccato!Sulla boccetta è veramente bellissimo l'effetto olo!
    Nell'ultima foto con il top coat ancora lucido, rende abbastanza, da opaco proprio no!
    Bacio<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutte le foto ho il top coat ma come hai notato anche tu nella boccetta è tutta un'altra cosa! :(

      bacione

      Elimina
  5. Davvero carino però come colore.. Molto natalizio :) un bacio

    Se ti va di passare ti aspetto http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come colore non è male, è l'effetto olografico che non mi piace molto! :(

      bacione

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...