venerdì 6 dicembre 2013

Review smalto olografico Kiko n° 401

Ciao ragazze,
nel post precedente vi avevo parlato dello smalto olografico di Pupa e non ero rimasta molto soddisfatta! :(
Qualche giorno fa, scovando tra i miei smalti ne ho trovato un altro olografico ma di Kiko, sinceramente non mi ricordavo di averlo e così siccome ultimamente mi è venuta la fissa per questi tipi di smalti ho voluto metterlo alla prova per vedere la differenza tra le due marche..

Ecco, non c'è paragone, questo di Kiko batte quello di Pupa alla grande!

Per chi ha letto il post precedente, la mia lamentela era dovuta principalmente proprio all'aspetto olografico del prodotto, che non dava il risultato multicolor che invece si vedeva nel flaconcino;

Questo di Kiko invece fa una miriade di riflessi è davvero bellissimo ed è identico a come si vede nella boccetta, insomma super soddisfatta e pensare che l'avrò usato si e no una volta sola appena acquistato! :(
Non so se si trova ancora in commercio sinceramente, io avevo preso un azzurro il n° 401!

Per farvi capire meglio l'effetto vi lascio alle foto e alla scheda prodotto ;)








come la maggior parte degli smalti oleografici tende a diventare opaco una volta asciutto, io infatti ho usato un top coat per renderlo più lucido; 
Anche questo tende a sbiadirsi sulle punte già il giorno dopo, ma a sto punto credo sia un difetto di tutti gli smalti olografici e pensare che io ho fatto 3 passate più top coat!!
Però contando che mi piace cambiare spesso colore sulle unghie non lo trovo un gran problema! ;)
Come asciugatura invece è ultra rapida e anche come stesura e semplice il colore si uniforma da solo.
(è ovvio che sotto alcune luci rende meglio che sotto altre, ma anche questo fa parte di questi tipi di smalti!)

Voi che ne pensate? a me questo piace molto di più di quello di Pupa!

Avete acquistato anche voi gli smalti olografici Kiko? come vi siete trovate?

bacione 

Amelie Makeup

8 commenti:

  1. Io ho provato due smalti olografici di Layla e anche io ho notato che dal giorno dopo inizia a rigarsi un pò.. penso sia un "difetto" degli smalti olografici, però mi ci trovo bene e poi come te cambio spesso colore e quindi il problema non lo sento più di tanto!! :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo penso anch'io, ma tanto per noi che amiamo cambiare non è più un problema! ;D

      Elimina
  2. Ogni tanto cado anch'io nella rete tentatrice degli smalti olografici, regalano davvero un bell'effetto!
    Bellissimo il tuo!

    RispondiElimina
  3. io mi sono persa questi smalti kiko!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un peccato, perché secondo me rendono molto! :(

      Elimina
  4. Wow~ È bellissimo! Io ho quello sul grigio ma questo è decisamente migliore :)

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me piace un sacco! secondo me molti cambiano in base al colore che si sceglie! :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...