domenica 1 dicembre 2013

Liebster Award 2 tag in uno!

Ciao ragazze, sono stata taggata per il premio Liebster Award da due carissime blogger Laura Barbara

Vi ringrazio davvero tantissimo a entrambe, mi ha fatto davvero molto piacere che il vostro pensiero sia arrivato al mio blog! ;) 

le regole del tag sono le seguenti:

  1. Rispondere alle 11 domande poste dalla blogger che vi ha premiato
  2. Premiare 5 blog che hanno meno di 200 followers
  3. Porre loro 11 nuove domande e informare il blog di aver ricevuto il premio
Parto con il tag di Laura  

ecco le domande:

1) Che importanza hanno avuto i cartoni animati nella tua crescita? mmh da piccola piccola non ne guardavo molti, poi ho iniziato ad andare in fissa per sailor Moon tanto da avere orologi e cose varie e il preferito in assoluto è stato il cartone Piccoli problemi di cuore, avevo anche l'album con le figurine!!!

2) Sei scaramantica? Credi nella sfortuna? Se sì, hai dei rituali particolari? Mmh no non sono scaramantica, credo nella sfortuna ma penso e spero sempre che sia passeggera!


3) Matrimonio: indispensabile per dire che è proprio Amore o mero contratto? Si per me il matrimonio è indispensabile!


4) Trovi indispensabili i social networks nella tua vita? Come l'hanno cambiata e quale preferisci. Oddio indispensabili no, però l'hanno cambiata in modo positivo perché attraverso essi si ha modo di far conoscere anche ad altri le nostre passioni( in questo caso il make-up) attraverso foto e aggiornamenti e quindi si ha la possibilità di ricevere commenti e critiche in grado di farci migliorare! I miei preferiti però sono due Instagram e Facebook!


5) Il ruolo della musica nella tua vita… sottofondo o colonna sonora? Sottofondo

6) Cosa ne pensi della moda dell'healthy food, healthy life, bio, etc? Penso che stia diventando troppo di Moda appunto, oramai parlare di Bio, healthy e via dicendo sembra faccia figo ma poi pochi sanno di cosa stanno parlando realmente!


7) E' risaputo che il rossetto giusto ci rende altamente eye-catching: ti senti a tuo agio quando lo indossi? Che colore sceglieresti per vestire i panni di una femme fatale? E quale usi di solito invece? Si mi sento a mio agio (anche se fino a qualche anno fa nel mio beauty non c'era l'ombra di nessun rossetto), il colore che userei per sentirmi una Femme fatale è lo stesso che ultimamente indosso quasi tutti giorni, un color vinaccia molto scuro!


8) Stendere lo smalto per molte è un dilemma: tu come te la cavi?bene, ma perché tendo ad essere molto precisa quando stendo lo smalto o quando mi trucco, quindi se vedo che non è preciso sono capace di togliere tutto e rimetterlo da capo! *si tendo sempre a cercare la perfezione in tutto quello che faccio -__- " )*


9) Il tuo piatto forte in cucina. a detta del mio ragazzo la parmigiana! ;)


10) SEI FELICE? mmh..non del tutto..è un periodo un po' No!



e ora il Tag di Barabara 

1. La persona piu' importante della tua vita e perche'? Cosa ti ha insegnato? Cosa ti ha lasciato di buono? Le persone più importanti della mia vita sono i miei genitori!

2. Il ricordo più' prezioso della tua infanzia? mmh più che un ricordo prezioso è un ricordo divertente, quando ero piccola amavo lo spumante dolce e in occorrenza di una festa di compleanno mi scolai all'insaputa dei miei tutto il fondo rimasto nei bicchieri degli invitati adulti, ho iniziato a ridere come una pazza e poi sono crollata in un sonno profondo..solo dopo i miei hanno capito cosa avevo fatto! ;D


3. Un pregio e un difetto? mmh pregio affidabile, il difetto sono troppo lunatica!


4. Una cosa che ami mangiare e alla quale non rinunceresti mai? La PASTA! in qualsiasi modo, ma non riesco a rinunciare a un piatto di pasta!!!


5. Hai qualche fobia? Si O D I O i Clown!!!


6. Ti piacciono gli animali? Qual e' il tuo preferito? Si li adoro, i miei preferiti sono i gatti, infatti ne ho due! :)


7. Sei orgogliosa o solitamente riesci a perdonare e/o dimenticare? No, non sono molto orgogliosa..diciamo che ho l'incavolatura momentanea ma poi passa tutto!


8. Se potessi vivere in un'altra città' quale sceglieresti? Miami!!Assolutamente!


9. Collezioni qualcosa in particolare? mmh trucchi e smalti vale come risposta?!?! ahahah


10. Acqua, aria, fuoco o terra? Con quale elemento ti senti più' in sintonia? Aria, che poi fa parte anche del mio segno gemelli!


11. Esprimi un desiderio. mmh fatto!!! ;)

Ecco tutto! :)

Siccome ero già stata taggata in precedenza sempre in questo tag, ho pensato di rimandarvi al post dove trovate le domande che avevo fatto io, e lo trovate Q U I!
In questo caso, il tag è aperto a tutte quelle che hanno voglia di farlo, quindi se rispondete alle mie domande fatemelo sapere che sono molto curiosa di leggere le vostre risposte!! :)

un bacione a tutte!

Amelie



10 commenti:

  1. Oddio, aiuto, sto morendo con la risposta del ricordo della tua infanzia, hai preso la tua prima sbronza mooooolto presto xD hahahaha!! Allora, abbiamo delle cose in comune: anch'io come te sono davvero troppo lunatica! e diciamo che anch'io colleziono smalti *_* quindi assolutissimamente si', vale come risposta! Grazie per aver risposto mi ha fatto un sacco piacere leggerti cara ♥

    RispondiElimina
  2. Ahah il bello è che è stata la prima e ultima sbronza perché sono astemia!! :) mi sa che mi è servita per lezione! Eeeh io odio essere lunatica! :( comunque grazie a te per avermi taggata! Bacione bella!

    RispondiElimina
  3. hahaha anche io odio i clown....in effetti sono inquietanti!
    Se vuoi passa da me, c'è un post su alcune idee regalo ;)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io odio i clown ahahah li detesto profondamente!
    Spero che il periodo no passi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene siamo già in tre!! ahaha protremmo creare un gruppo anti clown!! yeeee!!! ;)

      Elimina
  5. anche per me questo è un periodo un po' no... dai su, passerà ad entrambe!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo dai..alla fine non può piovere per sempre.. :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...