venerdì 27 dicembre 2013

Gold glitter makeup

Ciao bellezze,
quest'anno avevo in progetto di fare un bel po' di trucchi a tema natalizio ma tra il poco tempo e soprattutto l'influenza che ho tutt'ora sono riuscita a farne solo due! :(
Purtroppo mi sono ammalata proprio prima delle feste, cosa tra l'altro che io odio e quindi mi sono ritrovata il 24 pomeriggio a farmi un trucco abbastanza decente per la vigilia, anche se con un viso smorto dall'influenza! Grrr :(

Comunque, come dicevo ne ho fatti due uno lo potete vedere QUI se non l'avete ancora visto, mentre per la vigilia ho puntato a un trucco ultra glitter con brillantini oro, per stare in tema anche con il vestito che ho indossato per l'occasione! :)

Ho fatto poche foto (mi vedevo in tutte una gran cessa) e purtroppo le ho scattate di sera quindi con la luce del flash ma spero che il make-up si riesce a vedere bene, ho provato con la variante rossetto rosa chiarissimo e rosso rossissimo!
fatemi sapere quale preferite! ;)



HFmbUt on Make A Gif, Animated Gifs



Prodotti usati:

Occhi: base essence i <3 stage, correttore essence "stay natural" n° 04, ombretto n° 180 Kiko,ombretto beige palette makeup academy sephora,glitter in polvere oro,base occhi essence Colour arts(x far aderire i glitter),liquid eyeliner essence, mascara essence i <3 extreme;

Viso: blush H&M n° 19 "sugar coral";

Labbra: rosette nude n°92 Kiko + rossetto rosa n° 518 Kiko/rosetto essence n° 02 "all you need is red"

Allora che ne pensate?
Voi come vi siete truccate in questi giorni di festa? :)

Bacione

Amelie Makeup

8 commenti:

  1. Devo farti i miei complimenti, sei stata davvero bravissima!! Mi piace tantissimo il trucco, devo provare a farlo!! :)
    Buone feste!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, buone feste anche a te!! :*

      Elimina
  2. beeeellooo.. quasi quasi te lo ruberò per capodanno =)

    RispondiElimina
  3. E' semplicemente stupendo *_* bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. bello bello! Devo comprare la base glitter di essence *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si la base in realtà è quella con il flaconcino azzurro per i pigmenti ma siccome ha una consistenza parecchio appiccicosa io la uso per far aderire i glitter! ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...