lunedì 30 dicembre 2013

Eubos - Morganpharma

Ciao ragazze,
ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda Morganpharma che mi ha gentilmente spedito dei campioncini da poter provare;

Morganpharma è un'azienda farmaceutica che si occupa di problematiche in ambito farmaceutico, dermatologico e nutrizionale, la linea EUBOS si occupa delle problematiche della pelle come ad esempio pelle secca, sensibile e irritata, io infatti ho ricevuto campioncini di questa linea, ovviamente se volete maggiori dettagli sull'azienda e sui prodotti vi rimando al loro sito Q U I  dove potete trovare un sacco di prodotti anche per i bambini! :)

Sono stati davvero carinissimi, mi hanno inviato un sacco di campioncini, ora vi faccio vedere nel dettaglio cos'ho ricevuto!

Della linea Eubos trattamento base ho ricevuto:




Olio da bagno per pelli secche, detergente liquido, shampoo delicato, e una pomatina per la pelle irritata, adatta anche per la pelle dei bimbi;

della linea Eubos Sensitive ho ricevuto:



Olio doccia per pelli secche, emulsione dermo - protettiva, crema normalizzante per il viso, crema per mani secche e ruvide;

e infine della linea Eubos pelli secche ho ricevuto:


crema per piedi secchi e ruvidi;

Ecco tutto, ovviamente ora pian piano inizierò ad usare tutto e poi vi dirò cosa ne penso, i prodotti che fanno più al caso mio sono quelli per la pelle secca, effettivamente dopo ogni doccia mi piacerebbe avere una pelle più morbida! :)

Vi informo che i prodotti di Morganpharma si acquistano in farmacia, sul sito trovare i punti vendita più  vicini a voi! ;)

Per ora è tutto!

Voi avete già provato questi prodotti??

Bacione

Amelie Makeup

2 commenti:

  1. Interessanti questi prodottini :) sono curiosa di sentire il tuo parere piu' avanti quando li avrai testati meglio!
    Un bacio cara!

    PS: Sto facendo un giveaway sul mio blog
    Clicca qui per vedere di cosa si tratta ^_^
    *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finirò tutto farò un'accurata review! :)

      bacione :*

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...