sabato 14 dicembre 2013

Cosmetic Organizer - Trucchi sistemati! :)

Buondì ragazze,
ultimamente avendo visto la miriade di trucchi che avevo sparsi per tutti i beauty case, piccoli, medi e grandi ho deciso di acquistare un cosmetic organizer, uno porta trucchi con scompartimenti e cassetti in modo da sistemare tutto in base alle varie "categorie"! ;)

Sono andata alla ricerca di questo affarino, in un negozietto di cinesi nella mia zona, senza molte pretese infatti volevo acquistare uno di quei porta documenti/oggetti da ufficio con i cassettini in plastica, giusto per dare un po' di ordine ai miei trucchi..Avevo già scelto quale prendere anche se ovviamente non era proprio adatto per i cosmetici MA arrivata alla cassa ho avuto una visione, ahahah davanti a me c'era un vero e proprio porta trucchi!!!fatto apposta per i cosmetici!!
Ovviamente ho mollato l'affarino da ufficio e ho subito preso quello..Se non fosse stato sul bancone non l'avrei mai trovato, perché poi ho chiesto dove si trovavano ed erano imboscati sotto la cassa! -__- " Questi cinesi hanno veramente tutto, peccato che avendo troppa roba tante cose le imboscano e anche a chiedergli cosa vuoi è sempre un'impresa perché non ti capiscono MAI! per fortuna che qualcuno l'ha depositato su quel bancone..eheheh! :)

Dopo tutto questo papiro, ora ve lo mostro stra soddisfatta del mio acquisto!!!
Prima di riempirlo ho fatto una mega pulizia dei miei trucchi, buttando quelli vecchi e in disuso!
Sono riuscita a farci stare veramente tutto, ora tutti i miei cosmetici si trovano la dentro, e cercherò di non comprarne altri finchè non avrò finito qualcuno di questi! ;) (Ce la faranno i nostri eroi?? Secondo me NO!)


 

 in totale ha 4 cassetti, due piccoli e due abbastanza grandi, ma ho visto che della stessa linea vendono anche le giunte tipo altri porta rossetti e via dicendo! :) io nei primi cassettini ho messo prodotti per gli occhi e un rossetto che non stava nel porta rossetto!
 

nel terzo cassetto ho messo tutti i miei pigmenti
   

e nell'ultimo altri ombretti, alcuni tra l'altro non mi ricordavo nemmeno di averli! (Tipo il nero opaco, se non lo vedevo l'avrei sicuramente ricomprato! 0_o)
 

poi sulla destra c'è la parte per i rossetti

   

nella parte sinistra ho messo lucidalabbra, prodotti per il viso, etc e sul retro (ha altri due scompartimenti) ho messo i pennelli e le matite! :)


Allora che ne pensate?

Io come ho già detto sono felicissima di questo acquisto, voi come avete organizzato i vostri trucchi??

Bacione

Amelie Makeup

8 commenti:

  1. dai bellissimo!!! io sono ancora in attesa di trovare la giusta sistemazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! è stato amore a prima vista! era proprio quello che cercavo! :)

      Elimina
  2. Molto bello! Quel casssetto con tutti i pigmenti è una visione celestiale! Posso chiederti il prezzo? Su intenet si aggira sui 20€! Parecchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si in effetti tutti quei pigmenti colorati hanno il loro perché! ;) io l'ho pagato 13,99€!

      Elimina
    2. Ottimo! Continuo a cercare! Grazie

      Elimina
  3. Mi dà soddisfazione solamente guardarlo!Hahahaha! Ottima sistemazione!
    Un bacione<3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...