mercoledì 18 dicembre 2013

Christmas Red nail art

Ciao ragazze,
come ormai sapete mi piace molto lasciarmi ispirare dalle feste e dalle varie occasioni dove ci si può sbizzarrire usando la creatività, e quindi ovviamente ho fatto una seconda nail art natalizia!

Oramai quasi tutte le mie nail art hanno l'accent nail che sinceramente adoro, mi piace molto l'idea di fare un'unghia più particolare delle altre! :) Questa volta ho usato i glitter trovati nel kit di Essence, ve ne parlavo QUI, ho utilizzato quelli rossi, che hanno anche delle stelline rosse e dei glitter sul verde!!
Li trovo davvero bellissimi!! *__*
Come smalto di base ho usato il rosso di OPI "O'hare & nails look great!" mi piace moltissimo perché sulle unghie è davvero ultra lucido!

Per il resto ho usato il bianco da french manicure di Kiko e il n° 303 (un beige cromato) sempre di Kiko per le decorazioni!

Vi lascio alle foto! :)





allora dolcezze che ne pensate?

Come sempre critiche e pareri sono ben accetti! :)

Un bacione

Amelie Makeup

8 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...