lunedì 16 dicembre 2013

Christmas makeup - #1

Ciao ragazze!
piccolo post per mostrarvi uno dei Makeup che ho pensato per questo periodo natalizio! :)

Il make-up è sui toni del verde e dell'oro, colori tipici per questa festività e ovviamente non poteva mancare un bel rossetto rosso sulle labbra.. :) questo rossetto mi piace molto,anche se inizialmente non mi vedevo molto con questa tonalità, ma volevo assolutamente un rosso rossissimo!! ;D






qKuxH5 on Make A Gif, Animated Gifs


Allora che ne pensate?

Prodotti usati:

Occhi: base essence i <3 stage, correttore essence "stay natural" n° 04, pigmento essence n° 21 "jungle fever", pigmento essence n° 09 "be my brightsmaid",liquid eyeliner essence, mascara essence i <3 extreme;

Viso: blush H&M n° 19 "sugar coral";

Labbra: rossetto essence n° 02 "all you need is red";


Bacione!

Amelie Makeup

4 commenti:

  1. Sei bravissima! Poi ho notato che un look praticamente tutto essence... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! siii ho quasi tutto Essence in effetti, e poi i loro pigmenti per me sono strepitosi!! *__*

      Elimina
  2. Sei deliziosa, complimenti, i colori che hai scelto sono veramente azzeccati e come sempre hai fatto un trucco impeccabile!
    Complimenti!Un bacione<3<3<3
    P.s. Il rossetto è incredibile!!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Si il rossetto è troppo bello!!! *__*

      Un bacione bella!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...