lunedì 18 novembre 2013

Shopping "Makeupposo!!!!"

Ciao ragazze,
come va?

Oggi vi voglio mostrare il mio mega shopping di Makeup di questo weekend..giuro che per un po' non acquisterò più trucchi & co. perché ho preso veramente un sacco di cose in questo ultimo periodo ed è ora che inizi ad usare tutto!! :)

Apparte questa premessa ora vi mostro le varie cosine, poi pian piano recensirò bene tutto e farò dei post a riguardo per ogni singolo prodotto!

Partiamo dagli acquisti Essence, volevo assolutamente il kit per le unghie "natalizie" anche se non riesco a capire come mai hanno messo dei glitterini neri.. 0_o inizialmente ho pensato che magari non faceva parte della collezione di Natale ma la confezione ricorda delle palline per l'abero di natale..mmh boh non riesco molto a capire, io avrei messo dei glitter verdi ma nel complesso gli altri sono stra azzeccati! ;)

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

comunque vi mostrerò poi tutto in modo più dettagliato in un altro post! Poi ho acquistato le ciglia finte della collezione Natalizia..carinissime!
  Image Hosted by ImageShack.us

finalmente ho trovato i rossetti e ho acquistato i due colori che mi piacevano di più e che mancavano nel mio beauty!

 il rosso n° 02 "all you need is red"
  Image Hosted by ImageShack.us

e il rosa n° 08 "Colour crush"
  Image Hosted by ImageShack.us

una matitona occhi color crema la n° 07 "Whipped white frosting"
  Image Hosted by ImageShack.us

due pigmenti che non avevo ancora, credo siano di qualche collezione precedente il n° 23 "my little dragon"
  Image Hosted by ImageShack.us

e il verde n° 21 "jungle fever"
  Image Hosted by ImageShack.us

Domenica invece sono stata all'Orio center un mega centro commerciale e ho fatto un salto da Sephora!!! Ho preso delle monodose di bagnoschiuma troppo carini,ci sono un bel po' di profumazioni io ne ho presi 3, cocco, fiore di cotone e caramello
  Image Hosted by ImageShack.us

e poi il mio ragazzo mi ha fatto un regalo bellissimo prendendomi la nuova palette di Sephora in edizione limitata, a differenza di quanto si dice in giro è molto pigmentata, ma anche di questa ve ne parlerò meglio in un altro post!
  Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

e poi mi hanno omaggiato di un lipgloss il n° 07 "purple red-shimmery"

  Image Hosted by ImageShack.us

Ecco tutto!!

allora che ne pensate? c'è qualche prodotto che vi incuriosisce di più?

fatemi sapere con un commentino! :)

bacione

Amelie Makeup

18 commenti:

  1. Ciao cara!!il tuo ragazzo è un idolo!!che regalo meraviglioso...mi ispirano un sacco anche le minitaglie di bagnoschiuma, davvero carine!!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha si si era messo in testa che voleva farmi un regalo anticipato per Natale e così ho scelto la palette di Sephora! :) le minitaglie mi hanno incuriosita subito stasera ne provo subito una! ;)

      Bacione

      Elimina
  2. Che bello il kit natalizio di essence :) spero di trovarlo anche nella mia città

    RispondiElimina
  3. Voglio propri vedere il risultato del kit per la nail art natalizia.. xD

    RispondiElimina
  4. oh mio dio la palette è stupenda! e così come tutto il resto, anch'io ho il rossetto fucsia e il matitone di essence :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è stato amore a prima vista!!!! :)

      Elimina
  5. Mi incuriosisce tutto!!!^.^
    Quando ho visto la palette sono rimasta così O_o è incredibile!
    Un bacio!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anch'io!!!!sono rimasta folgorata da quella Palette!

      bacione

      Elimina
  6. oh my god! quante cose stupende hai preso! il kit della essence, le ciglia della essence e la mega palette sephora mi incuriosiscono moltooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) presto ne parlerò più nel dettaglio!

      Elimina
  7. Anche io ho preso quelle ciglia e sono bellissime ♡

    RispondiElimina
  8. Oddio che regalone quella mega palette *_______________* bellissima, aspetto la review!!!!

    RispondiElimina
  9. No ma ... quella palette???? O_O dio santo... sembra da makeup artist! Bellissima!
    La essence crea sempre delle cose super sfiziose e carine, mi piace un sacco quel set soprattuto per un regalo *_*
    Nuova follower! Un bacio*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii la palette è strepitosa!!!! *__*
      è vero, la essence crea sempre cosine molto carine! :)

      Grazie per essere diventata mia follower!

      bacione

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...