domenica 24 novembre 2013

Sephora makeup academy palette - Review

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di un nuovo acquisto di cui vi avevo già accennato in questo POST, si tratta della nuova palette di Sephora in edizione limitata!

Dire che l'adoro è poco, il prezzo è di € 39,90 ma al suo interno contiene davvero tutto ha 130 prodotti!

Il packaging è molto carino, ha un'apertura a "scala" e contiene anche un piccolo specchio, lateralmente ha altre due aperture che contengono rossetti, eye-liner, correttori, blush e primer!





Al centro della palette si trovano ben 72 ombretti,opachi,perlati, glitterati, le cialde non sono molto grandi all'incirca hanno la grandezza di 1 centesimo, ma sono molto scriventi a differenza di quanto si dice in giro e bagnati hanno un ottima scrivenza, quindi basta poco prodotto per avere un buon risultato;


Sul lato destro si trovano un primer per le labbra e 28 tonalità di rossetti e lucidalabbra molto cremosi e con una buona pigmentazione;

 

sul lato sinistro invece ci sono 7 blush, un primer occhi, 18 eye-liner in crema e 3 correttori, io ho provato solo gli eye-liner e sono abbastanza buoni anche se essendo molto cremosi non hanno un'ottima durata,infatti li userò come base colorata per accentuare qualche ombretto;

 

A me piace tantissimo, e personalmente trovo che sia un buon compromesso tra qualità/prezzo, per farvi vedere la scrivenza dei prodotti potete vedere questo POST, dove ho utilizzato sia ombretti che rossetto della palette, ma ve ne mostro anche un altro dove ho utilizzato solo gli ombretti, questo make-up è rimasto intatto finchè non mi sono struccata quindi all'incirca 4 ore buone!



Dc2M_s on Make A Gif, Animated Gifs


Lo so che l'ho già detto ma io l'adoro! ;) da quando è entrata a far parte della mia vita oramai uso solo lei!!! ahahah

voi che ne pensate? come vi sembra?

Un bacione

Amelie 

15 commenti:

  1. è una super palette! mamma mia! non so se la vorrei però, credo mi metterebbe ansia vedere tutti quegli ombretti che non potrei mai finire in una vita intera :D
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si c'è di tutto, ma a me piace proprio perché ci sono tanti colori e quindi posso giocare con le sfumature! ;)

      Elimina
  2. Interessante leggere che gli ombretti sono scriventi: finora, quelli che avevo provato io di Sephora (non facenti parte di palette, però, a parte quella da 4 ombretti e 1 eyeliner) non lo sono stati molto... Grazie della recensione e delle foto!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i colori che ho usato io fin'ora si vedono parecchio sugli occhi e si notano bene anche in foto quindi sono molto soddisfatta! :) comunque figurati, per me è un piacere condividere le mie opinioni e foto con altre persone! ;) baci

      Elimina
    2. Ci sono tanti colori che non userei, perciò non la prenderò (anche perché sto già sbavando sulla Naked 3), ma le tue foto e la tua recensione mi sono comunque state utili: se la qualità di questa palette è la stessa delle altre più piccole, allora so che, in futuro, non dovrò più snobbarle ;)

      Elimina
    3. Io è la prima palette Sephora che acquisto, non ho mai acquistato nessun prodotto di makeup di questa marca, ma questa sinceramente mi piace, alcuni colori poi bagnati sono spettacolari! C'è un nero con dei micro glitter fucsia che bagnato è fantastico! Ma anche gli altri comunque non sono da meno.. Però ripeto è il primo prodotto che acquisto di questo marchio quindi non so la qualità di quelli precedenti! :)

      Elimina
  3. Oddio quanti colori *_* è bellissima! Ho appena aperto il mio blog dove inserirò le mie creazioni handmade di gioielli ;)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia...già mi piace l'apertura a scala!!! davvero completa! non hai che l'imbarazzo della scelta e il trucco che hai realizzato mi piace tantissimo, hai degli occhi davvero magnetici :)

    RispondiElimina
  5. Favolosa!E lo è anche il tuo trucco!!!
    Come sempre cara!<3<3<3
    Un abbraccio<3

    RispondiElimina
  6. prima di tutto: il make up è davvero molto molto bello, lasciatelo dire!

    Grazie mille per la recensione!!! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/nuova-rubrica-makeup-chain.html ♥ :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...