giovedì 21 novembre 2013

Review "stay natural concealer" essence

Ciao ragazze,
oggi recensione dell'ultimo correttore che ho acquistato di Essence!

Si tratta del correttore a penna lo "stay natural"


vi mostro la scheda prodotto e poi vi dico le mie considerazioni! :)

 

Personalmente questo prodotto non mi ha entusiasmata molto, io ho scelto il n° 04 soft Honey



Non so se è un problema di tonalità sbagliata, ma su di me questo correttore copre davvero pochissimo e in più entra subito nelle pieghette! :(


purtroppo ho le vene sotto gli occhi molto marcate e con questo correttore non vedo grandi miglioramenti,e poi tende a rendermi la zona sotto gli occhi grigiastra.. :(
Non dura molto, dopo qualche ora continuo a vedere le mie occhiaie..
Essendo una tonalità chiara su di me credo che lo userò come illuminante..

voi l'avete provato? come vi siete trovate?Avete qualche correttore da consigliarmi?

bacione

Amelie

4 commenti:

  1. ciao cara effettivamente la differenza con e senza è davvero poca...sinceramente non avendolo mai provato ne avendo mai sentito altre opinioni...non saprei che tipologia di problema può essere
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già!! sono alla disperata ricerca di un correttore che faccia miracoli!!! ahahah

      baciooo

      Elimina
  2. Mmm mi sa che per te non va proprio bene, troppo blando!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...