mercoledì 13 novembre 2013

Review crema idratante colorata Essence

Ciao ragazze,
come vi dicevo in qualche post fa, ho comprato alcune cosine della Essence che non avevo ancora provato, oggi ho deciso di recensire la crema idratante colorata per il viso della linea My skin di Essence;


 

 ho creato una scheda prodotto in modo da potervi dare più informazioni a riguardo, dopo di che vi dirò 
cosa ne penso! :)

 

Questa crema è veramente poco pigmentata va bene se volete dare un po' di luminosità al viso, ma non aspettatevi miracoli in quanto ha zero coprenza, è adatta secondo me, per chi come me non ha grossi problemi cutanei e quindi ne ha bisogno solo per togliersi quel colorito spento dal viso;

A me è piaciuta molto anche perché l'effetto è davvero delicato, mi rende la pelle vellutata e luminosa e sembra quasi di non averla, ma la differenza nel suo piccolo la fa! :) la profumazione è fruttata, pesca e bacche di acai gradevole e delicata!
la consistenza è abbastanza liquida infatti io la stendo con le mani ma la cosa positiva è che si assorbe subito e non rimane unta o lucida;
Non ha una grande durata, ma credo sia normale perché essendo crema idratante penetra nella pelle proprio per idratarla.

Si può usare come base e poi applicare il fondotinta o da sola per dare un po' di colorito, io opto quasi sempre per la seconda siccome uso il fondotinta solo in rari casi!

Per me comunque è un buon prodotto, ma dipende sempre dal tipo di pelle;

Voi avete provato questa crema? come vi siete trovate?

Un bacione

Amelie

4 commenti:

  1. Io volevo provarla ma da un po di tempo ho la pelle grassa quindi non conviene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non so dirti..ma avevo letto un commento di una ragazza che l'ha provata e ha la pelle grassa e non le piaceva proprio! :(

      Elimina
  2. Io ho provato questa crema e mi sono trovata piuttosto bene! L'unico difetto che ho riscontrato è il fatto che si accumula in certe parti del viso, creando qualche piccola macchiolina....non so se a te è capitato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mh no, sinceramente a me non è successo..è vero però che bisogna essere ultra rapidi con la stesura perché si asciuga subito! :( forse è per quello che crea le macchie!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...