venerdì 29 novembre 2013

(Review) Capsule di docciaschiuma - Sephora

Ciao ragazze, nel mio post di shopping vi avevo parlato di alcuni acquisti fatti da Sephora e uno riguardava delle pratiche capsule di Docciaschiuma!



io ho acquistato queste tre in tre fragranze diverse, cocco,caramello e fiore di cotone; 
Sinceramente apparte le profumazioni mi hanno colpito molto per il packaging e così ho deciso di provarle, anche se è stato davvero difficile scegliere perché ci sono in 14 diverse fragranze! 

Vi lascio alla scheda del prodotto e poi vi dico le mie considerazioni personali! :)

 

Queste capsule hanno un profumo delizioso, io ho letteralmente adorato quella al Caramello, ha un profumo davvero buonissimo sembra vero caramello e in più lascia la pelle morbida e la fragranza una volta uscita dalla doccia rimane sulla pelle..inutile dire che mi sentivo una caramella! ahahah

Quella al fiore di cotone invece ha un profumo molto più delicato, non so se avete presente la crema Fissan rosa per i bambini, ma a me ricorda un po' quel profumo mi è piaciuto molto anche quello però non rimane molto sulla pelle ma idrata come l'altro;

Quello al cocco non l'ho ancora usato, ma non ho resistito e l'ho aperto per sentire la fragranza  ed è buonissimo anche quello! Stasera lo userò! ;)

L'unica pecca di queste capsule è che il prodotto contenuto è davvero poco, basta per una doccia e una sola insaponatura, mentre io sono abituata a farne due!

Le trovo perfette per viaggiare, in quanto si hanno delle monodosi pratiche e si ha la possibilità di cambiare fragranza ogni giorno, oppure le trovo ottime anche da regalare, infatti da Sephora si trova anche in edizione limitata il tubo di capsule contenente 14 capsule in 7 fragranze diverse:

  • Fiore di cotone
  • Peonia
  • Mirtillo
  • Lagoon
  • Tè verde
  • Monoi
  • mango
Il prezzo del tubo è di € 11,50;

Se invece preferite regalarle singolarmente scegliendo la fragranza che più vi piace potete sbizarrirvi scegliendo tra 14 profumazioni diverse, se volete sapere quali le trovate Qui!

A me sono piaciute molto, ma non penso che le ricomprerò perché trovo che il prezzo sia un po' caro per una quantità così minima di bagnoschiuma, in qualsiasi altro posto con 3€ acquisti un flacone da 500ml, ma la mia curiosità mi ha spinta a provarle! ;) 
però per quanto riguarda profumo e idratazione le ho trovate molto buone!

Voi le avete provate?

bacione

Amelie


16 commenti:

  1. io ho recensito poco tempo fa il bagnoschiuma al tè verde!!! mi sono trovata benissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero molto buoni,l'unica pecca è il prezzo per me! :(

      Elimina
  2. Mentre leggevo pensavo a quella al caramello,,,mmmh devo assolutamente provarla!
    Bacione<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tra quelli che ho provato quello al caramello è in assoluto il migliore!! ;)

      Bacio

      Elimina
  3. Io ho provato quella al mango e mi è piaciuta!
    Ti ho assegnato il Liebster Award, se ti va di farlo...! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il premio,lo faró sicuramente! ;)

      Elimina
  4. Mamma mia *_* hai scelto tutte profumazioni che avrei scelto anch'io... adoro il cocco! e le altre due saranno buonissime anche loro...
    Approfitto del mio commento per dirti che ti ho taggata sul mio blog per rispondere alle 11 domande che ho fatto per il liebster tag! :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cocco è buono, ma ti consiglio di provare quello al caramello! :)
      Grazie mille per il premio!
      Bacio

      Elimina
  5. Il prezzo nel tubo mi sembra un tantino eccessivo, a meno che non si tratti di un flacone enorme che giustifichi la spesa! In compenso anche io ne ho provato una, era al mango: mi è piaciuta un sacco! Era davvero molto buono! Ora sto sbavando al pensiero di quella al cocco ed al caramello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me il prezzo è un po' alto soprattutto per la quantità di prodotto contenuto nelle capsule!
      Ecco quello al caramello ti consiglio vivamente di provarlo.. Ti verrà voglia di mangiarlo da quanto è buono!! ;)

      Elimina
  6. Io le adoro! Sopratutto quella alla Peonia! ❤️

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco quella mi sa che la proverò!!!

      Elimina
  7. Io ne ho prese tre! Peonia - Lagoon e Mango *-* non vedo l ora di provarle!.. Bel blog!
    Nuova follower, se ti va passa da me mi farebbe molto piacere.

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere diventata mia follower!! :)
      Mi fa molto piacere che ti piace il mio blog!

      Lagoon vorrei provarla anch'io!!!!Mi sa che prima o poi la proverò!! ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...