domenica 10 novembre 2013

OVS acquisti ESSENCE & SHAKA

ciao ragazze,
ieri pomeriggio sono andata al Fiordaliso un centro commerciale, al suo interno si trova l'OVS e ovviamente non potevo non fare una tappa li! :)
I trucchi per me sono come i diamanti e lo stand di Essence non è da meno, ahahah!

Ho fatto qualche acquisto e ne sono molto soddisfatta!

Per quanto riguarda Essence sinceramente volevo provare i nuovi rossetti ma non ce n'era più nemmeno uno, ogni volta è veramente complicato trovare quello stand pieno! :(

Così ho preso dei prodotti nuovi che non avevo ancora provato:


Ho acquistato i cerottini per il naso per i punti neri, li avevo già provati e non mi avevano entusiasmato tanto perché non aderivano bene al naso, ma siccome ieri ho notato che il packaging è cambiato ho pensato che magari li hanno migliorati un po, tanto per quello che costano provarli non cambia nulla!

poi ho preso la crema viso idratante colorata


questa non l'ho mai provata, ma sono curiosa di vedere un po' com'è e credo che faccia al caso mio siccome non sono molto favorevole all'uso di fondotinta, e poi fortunatamente, non ho gran problemi cutanei perciò non mi piace usare il fondo con questa crema si può dare un po di colore ma con l'effetto di una crema idratante, quindi ottima per le mie esigenze;

Avendo finito il correttore di Kiko, ho preso per provare questo di Essence


spero che sia abbastanza coprente, ho preso la tonalità più scura 04 soft Honey;

e infine, sempre Essence, il pennello per nail art


Lo proverò al più presto!

Sempre da OVS i miei occhi sono stati letteralmente folgorati dalle nuove palette di Shaka (un marchio 100% made in europe e che non testa i suoi prodotti sugli animali) sono sei tutte a mio parere con colori bellissimi, ma dovendone scegliere una ho preso la Palette CHIC con colori sui toni del rosa/viola



i Colori n° 2 e N°5 sono opachi, il n° 1 n° 3 n° 6 sono satinati mentre il n°4 e il n°7 sono perlati; 
Il n° 5 in realtà è molto più rosa anche se in foto sembra un bianco, le ho provate tutte per farli risultare simili al vero! :(

Questa palette mi piace molto, in più è senza parabeni un altro punto a suo favore, non ho ancora provato la scrivenza ma sembra molto buona infatti presto farò un trucco con questa nuova palettina!!! :)

Se mi soddisferà il mio obbiettivo sarà acquistare anche le altre, hanno tutte dei bellissimi colori, è un'impresa infatti dover scegliere ogni volta! :(

In più il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole, costano € 14,99 l'una

Voi avete acquistato qualcuno di questi prodotti?come vi siete trovate?

 Avete acquistato anche voi una delle nuove palette di shaka?

Un bacione

Amelie

10 commenti:

  1. molto belli questi acquisti, amo andare all'ovs o alla coin! stupenda la palette, sarebbe un bel regalo per natale.
    comunque, apprezzerei la tua opinione sul mio makeup appena pubblicato, baci

    RispondiElimina
  2. Io ho la crema viso colorata! Non copre praticamente nulla, è molto leggera, ma da molta luminosità. Io la consiglio a ragazze senza imperfezioni con una pelle spenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora è perfetta, volevo proprio un effetto più illuminante! :)

      Elimina
  3. Facci sapere del correttore poi perché lo vorrei acquistare :)

    RispondiElimina
  4. ma che carina la palette! Se trovo quel correttore di essence lo provo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii le palette sono tutte bellissime!!!! il correttore lo proverò presto, speriamo che funziona con le mie mega occhiaie!! :(

      Elimina
  5. La palettina è proprio bella, la devo avere assolutamente!!!^,^
    per quanto riguarda le cose di essence io di ciò che hai acquistato ho provato solo la crema colorata che ho detestato, ma puù essere che a te vada bene perchè fai conto che io ho l'acne è l'ho utilizzata di estate e non la sopportavo addosso!Fammi sapere come ti trovi gioia!Un bacione<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palettina mi ha un po' delusa ma ne parlerò meglio in un post, per quanto riguarda la crema colorata invece a me è piaciuta molto!!!

      bacione

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...