giovedì 14 novembre 2013

Fake tattoos-nail art

ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di una collaborazione che mi è piaciuta molto!

Si tratta di fake tattoos un'azienda che crea finti tatuaggi sia per il corpo che per le unghie!!

i loro tatuaggi sono molto carini e soprattutto molto realistici, io ho avuto il piacere di provare quelli per le unghie e mi sono piaciuti un sacco!

Image Hosted by ImageShack.us

in ogni bustina ci sono due cartoncini con i tatuaggi
  Image Hosted by ImageShack.us

ovviamente non ho perso tempo e ho fatto qualche nail art usando sia i coni gelato che gli uccellini!

Quella con i coni è più semplice

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


in quella con gli uccellini invece mi sono sbizzarrita un po di più!
  Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

vi lascio i link per guardare nel sito tutti gli altri tattoo sia per le unghie che per il corpo!!

www.faketattoos.org.uk e la pagina facebook QUI

Voi che ne pensate?

bacione

Amelie


8 commenti:

  1. bellissimi gli uccellini ma soprattutto brava per aver disegnato il rametto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. STUPENDISSIMEEE!!! Soprattutto quelle con gli uccellini!!Belle belle belle!!!
    Un bacione!<3

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Gia! anche a me sono piaciuti molto! :)

      Elimina
  4. Molto carine! A me piacciono molto quelle con i coni gelato...semplici ma divertenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...