domenica 3 novembre 2013

Egyptian Magic - Skin cream (review)

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che ho avuto il piacere di testare si tratta di Egyptian Magic un crema che spopola tra le star di Hollywood!

Ero davvero curiosa di provarla siccome ne parlano tutti molto bene e così ho contattato l'azienda che è stata gentilissima e mi ha spedito a casa 8 campioncini!


Ogni campioncino contiene 3ml di prodotto e in più, cosa che mi ha spinto a provarla, gli ingredienti sono tutti naturali, infatti la crema è fatta con:

Olio d'oliva,Cera d'api,Propoli,Polline,Pappa reale,Miele!

Ogni confezione è lavorata nello stabilimento in Texas senza parabeni, conservanti o prodotti chimici!


La fragranza è davvero delicata, si sente infatti l'odore dell'olio e del miele;

Per quanto riguarda gli usi di questo prodotto sono davvero molteplici, la si può usare per la pelle secca e danneggiata dal sole, eruzioni cutanee, ustioni, cicatrici da acne, labbra screpolate, smagliature, eczema e psoriasi, dermatite da pannolino, capelli fragili e danneggiati, punture d'insetti,balsamo struccante, balsamo per labbra,crema mani-cuticole;
In più può essere utilizzata anche come idratante notturno, crema contorno occhi, balsamo dopo barba e maschera capelli!

è adatta per tutti i tipi di pelle, anche sensibili!

La crema si presenta come un balsamo che si scioglie trasformandosi in olio a contatto con la pelle, io ho svuotato il contenuto in delle piccole jar per un totale di 18ml di prodotto, due bustine le ho regalate a mia madre.



Non avendo problemi cutanei particolari, ho usato questo prodotto per circa due settimane come balsamo labbra e i miglioramenti ci sono stati;
essendo molto oleosa le mie labbra rimanevano morbide a lungo e non erano più screpolate, ma come vi dicevo si può usare in mille modi, in più basta veramente pochissimo prodotto quindi vi dura molto, a meno che non lo usate sui capelli! Se poi sono come i miei non vi basta un barattolo! ;)

Anche se ho i capelli molto danneggiati quindi lo proverò sicuramente sulle punte!

Personalmente do un 8/10 anche se per vedere grandi benefici bisogna usarlo più a lungo;

Egyptian Magic lo potete trovare in due confezioni, quello da 118ml che costa € 28,50 e quello da 59ml che costa € 22,50

Per acquistarlo in Italia lo trovate qui: www.bbcreamitalia.com

Il loro sito: www.egyptianmagiceu.com

e la pagina facebook: www.facebook.com/EgyptianMagicEurope

Voi avete già provato questa crema? se si come vi siete trovate?

Bacione

Amelie

5 commenti:

  1. Non l'ho mai provata, ma sarebbe utile in quanto ho sempre le labbra screpolate.
    Tua nuova follower.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti consiglio di provarla io mi trovo bene! ;)
      Grazie per essere diventata mia follower! :)

      Baciii

      Elimina
  2. Adoro le creme multiuso, e credo che per questo effetto, il prezzo sia anche ragionevole alla fine!
    Passo a vedere il sito!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. sembra un prodotto interessante!! :) da provare!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo è, soprattutto per i suoi molteplici usi! :)

      passo subito!! ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...