giovedì 3 ottobre 2013

Simple MakeUp

Ciao ragazze,
oggi breve post solo per mostrarvi un make-up che ho creato ieri sui toni del grigio e utilizzando il rossetto rosa di Kiko di cui vi parlavo in qualche post precedente..l'ho scurito un po' utilizzando una palette di rossetti mischiandolo con un rosa più scuro..

Come vi dicevo QUI da solo lo trovo troppo chiaro quindi l'unico modo in cui riesco ad utilizzarlo è usarlo insieme a un rosa più scuro;

Il make-up è semplicissimo spero che vi piaccia!

Vi lascio alla foto, fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate che mi fa sempre un gran piacere!



Un bacione

Amelie Makeup


Prodotti usati:

Viso: Blush n. 19 Sugar Coral H&M

Occhi: base occhi Essence "I <3 Stage", correttore Kiko n. 05, pigmento essence n. 20 "Black sparrow", pigmento essence n. 10 "fairy dust", pigmento essence n. 01 "studio 54", matita nera essence "2 in 1 kajal pencil", liquid eyeliner essence,  volume mascara essence "I <3 Extreme"; 

Labbra: rossetto Kiko n. 518 + rosa palette No brand;

7 commenti:

  1. Very nice lip color
    xoxo, Ty
    http://www.toastandgrits.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo make up cara sei davvero molto brava
    xoxo
    buona serata

    NEW OUTFIT POST!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il trucco occhi, il colore del lipstick non mi convince nonostante il rossetto rosa sia la morte dello smokey grigio... in generale però il lavoro è ben fatto secondo me. :) Prova ad abbinare lo stesso smokey con un rosa più caldo..
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, proverò sicuramente.. In effetti quel rosa di kiko è davvero freddo ma stavo cercando comunque un modo x usarlo e ho pensato di abbinarlo a questo trucco occhi! ;)

      Bacioni anche a te!

      Elimina
  4. Il trucco occhi è mooooolto nel mio stile. bacione bravissima

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...