venerdì 11 ottobre 2013

Ombre nails + new look!

Ciao ragazze,
oggi vi voglio mostrare una nail art che ho fatto ieri, ma prima volevo sapere se vi piace il nuovo look del mio blog!

Essendomi diplomata in Grafica pubblicitaria ho deciso di dare un tocco nuovo e più personale al mio blog ricreando l'header, le sidebar laterali con le singole sezioni e il banner per visitare il mio secondo blog! ;)

Allora che ne pensate?
Ci ho messo un po a fare tutto ma sono soddisfatta del risultato perchè così lo sento molto più mio! ^_^
In più ho aggiunto il LinkWithin in modo che potete visualizzare i post arretrati senza dover cercare nel blog!

Ora apparte questa news vi mostro la nail art!
è la prima volta che realizzo un'ombre nails infatti non sono soddisfatta al 100% però ci ho provato;

Avevo voglia di usare colori che uso pochissimo,ovvero l'arancione e il giallo questi sono gli smalti che ho utilizzato:




il n° 33 bianco della nail polish come base, arancio n° 044 di YSNY, e il giallo di Kiko n° 279; come top coat ho usato quello di Essence "Multi dimension xxxl shine.

 e questa la nail art:
 

Allora che ve ne pare?

Un bacione

Amelie Makeup

18 commenti:

  1. carinissima questa nail art,..brava mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  2. è fatta parecchio bene, ed i colori sono stra belli.. prova a farla con colori più autunnali! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si proverò senz'altro a farla con colori più adatti a questa stagione! ;)

      Elimina
  3. Per essere la prima volta sei stata veramente bravissima, vedrai che ci prenderai la mano!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao...sono passata dopo aver letto il tuo mess sul mio blog :) la grafica del tuo blog è proprio bella, io di queste cose non me ne intendo molto quindi ho scelto uno sfondo già esistente ihihihih bella la tua nail art!! anch'io un volta l'avevo fatta con qst colori!!! brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche se lo sfondo l'ho preso in rete, io ho fatto tutto il resto!! :)
      Per quanto riguarda la nail art non sono molto soddisfatta ma ti ringrazio dei complimenti!

      Elimina
  5. ma che belle queste ombre nails!che colori!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille!
      passo subito da te! :)

      Elimina
  7. nuova iscritta , mi piace molto la scelta dei due colori :)

    RispondiElimina
  8. bellissima grafica del blog e bellissima nail art!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma sei bravissima ç_ç quanta precisione, ti ammiro!!

    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sei davvero carinissima! :)

      baci anche a te!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...