domenica 27 ottobre 2013

Halloween Makeup - Part. 1

Ciao ragazze, scusate l'assenza ma sono stata un po' impegnata! ;)

Con l'arrivo della festa di Halloween ho sempre mille idee in testa per realizzare make-up e nail art a tema e quindi, ovviamente, ho già realizzato un trucco per questa occasione! ;)

Durante la settimana ne pubblicherò altri siccome non mi accontento di farne solo uno!

Quello che vi mostro oggi è un teschio a metà, ovvero un lato tenebroso e un lato invece molto femminile con un trucco sui toni del rosa/viola








Allora che ne pensate?

Io mi sono divertita un sacco a farlo e non vedo l'ora di mostrarvi anche gli altri!

e voi da cosa vi truccherete?

Bacioni

Amelie Makeup

13 commenti:

  1. Ciao Amelie!
    Grazie x essere passata da me e...Complimenti, davvero molto brava sei stata x la realizzazione di questo trucco ;-)

    RispondiElimina
  2. Bravissima:-) Complimentoni, hai fatto un lavoro molto pulito io per fare il viso morto del vampiro mi sono ammazzata!!!!
    Mi piace moltissimo il tuo make up!!!!
    Sono contenta che ti sia cimentata!Vieni a vedere i miei, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu!!!
    Un bacione!
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo anch'io un bel po' con il bianco infatti non è venuto perfetto nemmeno a me!! Eheheh
      Comunque passerò sicuramente a vedere i tuoi, sono curiosa! ;)
      Grazie mille per i complimenti!

      Bacioni

      Elimina
  3. E' bellissimo, l'ho visto anche su Instagram! Se non sbaglio anche l'anno scorso avevi fatto un trucco pazzesco,simile a questo, sul tuo ragazzo... bravissima!

    RispondiElimina
  4. stra bello, complimenti, è divertente farli! baci

    RispondiElimina
  5. ciao cara , sei stata molto brava .. i miei complimenti

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima, è davvero meraviglioso! @o@

    RispondiElimina
  7. Anche un mio amico stava pensando di riprodurre qualcosa del genere in occasione della festa di Halloween, io credo che opterò per una sorta di mascherina nera sul viso oppure per uno Sugar Skull non troppo elaborato :3 Mi piace tantissimo la tua proposta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sugar skull l'avevo fatto qualche anno fa! ;)

      Grazie per essere passata!

      Elimina
  8. Questo trucco non è per niente semplice da realizzare e tu sei stata davvero bravissima!
    Complimenti cara,mi piace moltissimoo (:

    Ti seguo con piacere

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...