lunedì 7 ottobre 2013

Campioncini..che passione!

Ciao ragazze,
ultimamente ho scovato siti interessanti dove c'è la possibilità di ricevere a casa campioncini di vari prodotti da poter testare e in più presto ci saranno anche nuove collaborazioni! Non vedo l'ora! :)

Per quanto riguarda i campioncini ne sto aspettando un bel pò ma vi mostro i primi che ho ricevuto:
 

Il correttore di Pigmentazione DreamTone, all'interno sono presenti 3 campioncini, uno per pelli chiare, uno pelli medie e l'ultimo pelli scure;
Non l'ho ancora provato, provvederò al più presto!

Poi ho ricevuto i campioncini di Gucci Guilty uno per Lui e l'altro per Lei!
Anche questi non li ho ancora sentiti in quanto ultimamente non sto uscendo molto e preferisco usarli quando esco! ;)

e infine ESPECIALLY ESCADA Elixir, questo l'ho provato ieri



Come potete vedere dalla foto il campioncino non è altro che un piccolo tampone, ma l'importante è sentire la fragranza quindi va bene!

Vi parlerò meglio di questi tre prodotti quando li avrò provati tutti e tre, per ora vi chiedo voi avete provato qualcuno di questi profumi? ricevete anche voi dei campioncini? se si che ne pensate?

Fatemi sapere che sono curiosa!

bacioni

A presto

Amelie MakeUp


5 commenti:

  1. interessante! ma di che sito sono? :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei su fb cerca la pagina "campioni omaggio gratuiti" li ogni giorno pubblicano post! :)
      Altrimenti visita questo sito: http://www.campioni-omaggio.it ci sono varie categorie,dai cosmetici alla cucina e via dicendo! :)

      Elimina
  2. conosco questo sito!mi iscriverò!

    RispondiElimina
  3. quanti campioncini...li trovo davvero utili per gli acquisti di full size magari molto costose...io li trovo indispensabili
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao ti consiglio anche il sito www.dimmicosacerchi.it è sempre aggiornato sui campioni omaggio,concorsi e offerte!... Sono una tua nuova follower passa se ti va! Ciao a presto!
    http://thereviewsofmisslora.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...