martedì 24 settembre 2013

Tutte pazze per PUPA!

Ciao ragazze, brevissimo post solo mostravi gli smalti che ho preso con i coupon di PUPA!

Oramai credo che sapete tutte di che si tratta, in sostanza attraverso un concorso indetto da Pupa ognuna di noi poteva scaricare dei coupon e acquistare a solo un euro gli smalti Lasting Color Gel!!! e in più se 5 amiche mettevano mi piace si aveva un altro coupon da 5€ sui prodotti della linea Vamp!

Io ho usufruito solo dei coupon per gli smalti, uno a persona, ma gentilmente sia mia madre che mia zia mi hanno regalato i loro e così ne ho acquistati 3! ;)



da sinistra:

ho acquistato il n° 10 che è un rosellino tenue, mi piace molto perchè è delicato e poi questo colore non ce l'avevo!

il n° 53 un bel blu notte e infine il n° 29 un rosso scurissimo che mi piace un sacco! :)

premetto che mancavano un sacco di colori quindi non c'era molta scelta, ma ho preso i colori che non ho, cosa tra l'altro molto difficile siccome ho una marea di smalti! ;)

Nel prossimo post vi farò vedere i colori sulle unghie per farvi capire meglio le pigmentazioni, e voi invece avevo usufruito di questa promozione? che colori avete acquistato?

Un bacione

A presto

Amelie

7 commenti:

  1. mi piace tantissimo il secondo colore scelto :) Io non ho aderito alla promo per mancanza di tempo, il punto vendita più vicino dista troppo da casa mia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah peccato!!
      si il blu è molto carino, ma di questi 3 amo l'ultimo! :)

      Elimina
  2. Hai scelto colori molto carini :) Io ho scelto il 55 e il 13, un blu glicine (?) e un rosa malva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me c'erano pochissimi colori purtroppo altrimenti avrei preso un rosa salmone! se c'era! ;)

      Elimina
  3. ciao cara davvero bellissimi...soprattutto il bordeaux
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. io li ho presi viola e rosa antico!troppo belli!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...